OnePlus 7
Curiosità Leaks Novità

OnePlus 7: una nuova cover ne conferma il design

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

In questi giorni l’attenzione è stata tutta concentrata su Xiaomi e Samsung, entrambi i marchi hanno presentato i loro top di gamma, che finalmente non hanno più segreti. Prezzi alle stelle e caratteristiche al top! Non dimentichiamoci però di OnePlus. La casa cinese dovrebbe presto presentare il suo nuovissimo OnePlus 7, i rumors sul device iniziano ad essere molti e dopo le prime foto del dispositivo si inizia a parlare delle sue probabili caratteristiche.

Leggi anche: OnePlus 7 si mostra in un’immagine

Al Mobile World Congress di Barcellona la casa cinese ha mostrato il prototipo di smartphone 5G, attualmente in sviluppo presso il quartier generale R&D della compagnia. Si tratta del primo device 5G OnePlus, e dovrebbe arrivare ufficialmente nei prossimi mesi di questo 2019.

Leggi anche: OnePlus 5G il prototipo al MWC

La presentazione di OnePlus è avvenuta presso lo stand dell’azienda, ma il dispositivo, purtroppo, non era utilizzabile. Il nuovo prototipo, infatti, era racchiuso all’interno di una teca dalla quale si poteva vedere soltanto il display.

ONEPLUS 7 : APPARE LA COVER DELLO SMARTPHONE

Dopo aver detto no alla ricarica Wireless, OnePlus 7 è stato mostrato in un concept davvero interessante. Quest’ ultimo riportava una fotocamera pop-up e si mostrava in tutto il suo splendore, privo di notch. E se questo notch a goccia rimanesse?

Leggi anche: Oneplus 7 si mostra in un nuovo render

Leggi anche: OnePlus 7 dice no alla ricarica wireless

Oggi spunta la presunta cover dello smartphone che fa pensare ad un design non propriamente privo del notch. La casa cinese potrebbe rilasciare un OnePlus con la classica goccia, ma con una fotocamera Pop-Up, come lascia intendere la cover.

I dubbi rimangono, soprattutto per quanto riguarda il notch, a giudicare dal nuovissimo Oppo F11 Pro, OnePlus 7 potrebbe essere davvero simile a lui.

L’ immagine mostra una cover con un retro che riporta ben tre fotocamere posteriori, anche questa volta non vi è nessuna traccia del lettore impronte digitali, si presume che ancora una volta OnePlus punti tutto sullo sblocco frontale riposto sotto il display. Nella parte inferiore vi è una singola cassa e l’ USB- type C.

Il OnePlus 7 potrebbe non supportare il 5G, inoltre monterà il processore Snapdragon 855 e dovrebbe avere rispettivamente 6 e 8 GB di RAM.

Com’è ovvio che sia, le immagini riportate e la cover in questione non riportano a notizie ufficiali, bisognerà attendere ancora qualche mese per scorprire come sarà il dispositivo. Anche se, l’idea della fotocamera Pop-Up non potrebbe essere poi così lontana.

Leggi anche: Oppo F11 Pro ufficiale

Voi cosa ne pensate?

Via: hwupgrade

Fonte: slashleaks.com

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

OnePlus 7 : svelate le caratteristiche tecniche? - Evosmart.it 9 Marzo 2019 at 10:24

[…] Leggi anche: OnePlus 7, una cover ne svela il design […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più