Android Curiosità Leaks Novità

OnePlus 7 si mostra in nuove immagini: in arrivo la variante Pro?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Da qualche tempo l’arrivo sul mercato di nuovi device non è più una grande sorpresa, tuttavia negli ultimi anni è scomparso l’effetto ” wow” di una volta. Se pensiamo agli ultimi arrivati, Galaxy S10 e Huawei P30 possiamo dire che non sono stati una grande novità. A livello di design oramai viene svelato lo smartphone ancor prima di essere presentato. Sarà così anche per il nuovo OnePlus? Tra non molto la casa cinese presenterà al pubblico il suo nuovissimo device, terminale che alcuni utenti sperano non possegga la fotocamera pop-up. Sfortunatamente o per fortuna la probabilità che la abbia è molto alta, ma non solo.

Leggi anche: Nuovi render di OnePlus 7 confermano il display senza notch

Sono diverse le notizie trapelate negli ultimi tempi, molte immagini ci hanno mostrato il device, ma al momento nessuna conferma a riguardo. Stessa cosa per quanto riguarda la notizia che vogliamo darvi oggi, ebbene sì , si torna a parlare di OnePlus 7 che ora spunta in nuovissime immagini con un design molto borderless.

ONEPLUS 7 (PRO): SARA’ COSì?

L’ immagine in questione ci mostra un OnePlus con un ampio display, ma soprattutto senza notch. Questa caratteristica farebbe pensare alla presenza di una probabile fotocamera pop-up; l’altra opzione potrebbe essere il foro, soluzione scelta da molti quest’anno. Attualmente in queste foto non viene mostrata la fotocamera frontale per cui i dubbi rimangono.

Nella seconda foto viene accentuata molto la presenza di un display con i bordi curvi, design molto simile a Samsung e Huawei, tuttavia per questo motivo potrebbe chiamarsi anche lui PRO. Quest’ipotesi farebbe pensare alla presentazione di più device e quindi anche ad una versione Pro. OnePlus ci ha abituati alla sola ed unica presentazione di solamente un device, c’è aria di cambiamento?

Il OnePlus 7 Pro dovrebbe supportare delle caratteristiche importanti, tuttavia la sua scheda tecnica dovrebbe essere composta da uno Snapdragon 855 con 8 GB di ram ed una memoria da 256 GB. Inoltre, il dispositivo potrebbe avere le dimensioni di ben 6,7 pollici con una tirpla fotocamera posteriore da 48/16/8 MP. Numeri già visti in altri dispositivi.

Attualmente non vi sono conferme ne per quanto riguarda il design, ne per le caratteristiche. Non ci resta che aspettare.

E voi cosa ne pensate? Vi potrebbe piacere un OnePlus con dispaly curvo?

Via:indiashopps

Via: Androidworld

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 14 Aprile 2019 at 16:31

[…] OnePlus 7 si mostra in nuove immagini: in arrivo la variante Pro? […]

Rispondi
OnePlus 7 e 7 Pro: spunta la data di lancio.Ecco i dettagli- Evosmart.it 15 Aprile 2019 at 9:37

[…] Leggi anche: OnePlus 7 si mostra in nuove immagini: in arrivo la variante Pro? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più