OnePlus 7 render di OnLeaks (4)
Android

OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung?

Si torna a parlare di OnePlus, saranno parecchi i rumors di queste settimane che lo renderanno protagonista. OnePlus 7 e 7 Pro verranno resi ufficiali al pubblico il giorno 14 Maggio. Curiosi di scoprirli? Oramai si conosce già tutto o quasi, d’altronde siamo stati abituati negli anni a scoprire i device ancor prima della loro ufficialità. A livello di design il OnePlus 7 sarà molto simile all’attuale 6T con un dubbio riguardante il notch ( trapelato in un video).

Leggi anche: OnePlus 7 appare in un video musicale: questa volta privo di Notch!

Poche ore fa vi abbiamo mostrato dei frame tratti da un video musicale nel quale veniva raffigurato ( presumibilmente), il prossimo dispositivo della casa cinese. OnePlus 7 si è mostrato con una dual camera e privo di notch. Non è chiaro a questo punto se OnePlus abbia deciso di optare per una fotocamera pop-up anche nella versione standard del dispositivo. Quest’ultima potremmo definirla la più economica, in quanto vanterà di un prezzo molto più basso rispetto alla versione Pro. Pensiamo che OnePlus presenti un Upgrade del 6T mantenendo un design con il notch senza apportare grandi novità.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro ci sarà e avrà una tripla fotocamera! Arriva la conferma ufficiale

Leggi anche: OnePlus 7 Pro: il top di gamma con display “rivoluzionario”

DISPLAYMATE VALUTA IL DISPLAY DEL 7 PRO CON UN A+

A scaturire maggiore attenzione è assolutamente la versione Pro del dispositivo, lo stesso Pete Lau ( CEO di OnePlus) ha svelato e confermato che il 7 Pro avrà un display del tutto rinnovato definendolo ” rivoluzionario”. Oggi possiamo mostrarvi maggiori dettagli per quanto riguarda lo schermo del 7 Pro, tuttavia attraverso un tweet, DisplayMate ne ha riportata la sua valutazione.

A quanto pare il display del OnePlus 7 Pro ottiene ottimi voti, DisplayMate gli ha assegnato un A+, sta per arrivare il vero rivale del Galaxy S10? Come ben sappiamo Samsung è la casa a portare sul mercato uno dei display migliori in assoluto, spesso difficile da battere. Stando alle notizie, il display del OnePlus 7 Pro dovrebbe offrire all’utente una migliore luminosità, precisione del colore ed una densità di contrasto e pixel maggiore.

Con questo smartphone l’utente potrebbe finalmente avere una visione più nitida dello schermo ottenendo un utilizzo del quotidiano ottimale. Molto spesso lo schermo dei OnePlus non è particolarmente piaciuto all’utenza, era sicuramente una parte del dispositivo da migliorare. Ad oggi sappiamo che questo accadrà e che pobabilmente il OnePlus 7 Pro supporterà uno schermo con una risoluzione in QHD+ da 6,7 pollici ,con un Refresh rate a 90 Hz.

Vi informeremo su tutte le eventuali novità.

Via: Everyeye

 

5 commenti

Come scatta le foto OnePlus 7 Pro? Ecco alcune immagini - Evosmart.it 29 Aprile 2019 at 16:06

[…] OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung? […]

Rispondi
OnePlus 7 Pro avrà il display curvo: queste immagini ce lo mostrano - Evosmart.it 30 Aprile 2019 at 11:32

[…] OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung? […]

Rispondi
OnePlus 7 Pro parla chiaro nel breve teaser del New York Times: niente notch e prezzi da capogiro - Evosmart.it 1 Maggio 2019 at 9:45

[…] Leggi anche: OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung? […]

Rispondi
OnePlus 7 e 7 Pro è polemica sul prezzo! Ecco come saranno i prossimi smartphone e tutto quello che sappiamo 2 Maggio 2019 at 10:58

[…] Leggi anche: OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung? […]

Rispondi
OnePlus 7 Pro si mostra nelle sue colorazioni! Ecco le immagini -Evosmart.it 3 Maggio 2019 at 9:42

[…] Leggi anche: OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più