Oneplus
Android

OnePlus 7 in arrivo con le auricolari True Wireless?

Negli ultimi anni ci siamo abituati a vedere accanto ad ogni smartphone le cuffie in dotazione True Wireless. Di recente Samsung ha lanciato insieme alla sua nuovissima Gamma S10 le Galaxy Buds, si tratta di un prodotto davvero interessante che prende spunto dal predecessore IconX evolvendolo in ogni sua forma, ottenendo un prodotto decisamente più competo e immediato nell’utilizzo.

Leggi anche: Samsung svela la sua nuova gamma S10

Le nuove Galaxy Buds supportano infatti la ricarica tramite pad Wireless e sono dotate di due microfoni, che lavorano in tandem per ottimizzare l’audio in ogni situazione. Inoltre, è possibile utilizzare Wireless Powershare di S10 per caricare le Galaxy Buds direttamente dallo smartphone. Dopo Samsung ed altri marchi sarà la volta di OnePlus? In un post il CEO lascia intendere che la casa cinese sia al lavoro su un prodotto simile.

Leggi anche: Galaxy Buds in omaggio acquistando i nuovi S10

CUFFIE WIRELESS IN ARRIVO CON ONEPLUS 7?

La casa cinese per maggio lancerà il nuovissimo OnePlus 7, esso non avrà il Jack per le cuffie da 3,5mm motivo per cui vi saranno le cuffie True Wireless? In un post, Pete Lau ( CEO della casa cinese ) avrebbe confermato l’assenza del jack dando ampio spazio alla possibiità di inserimento di cuffie wireless. Quest’ultime sono ritenute dal CEO oggetto di molta importanza, inoltre (sempre all’interno del post), ha fatto sapere che l’azienda sta lavorando per ottenere grandi risultati in campo audio. Dobbiamo aspettarci delle cuffie simili alle Galaxy Buds?

Pete Lau ha definito OnePlus in questo modo: “molto buono ma può essere anche più estremo”.

Leggi anche: Oneplus 7 ecco le probabili caratteristiche tecniche

Leggi anche: OnePlus 7 niente ricarica wireless

Il CEO ha lasciato ampio spazio all’utenza chiedendo suggerimenti per quanto riguarda gli auricolari wireless, dobbiamo aspettarci un lancio a breve? Dopo questa notizia si potrebbe ipotizzare l’arrivo immediato di cuffie True Wireless abbinate al OnePlus 7.

Leggi anche: OnePlus 7 una cover ne conferma il design

Staremo a vedere quali novità ci sta riservando la casa cinese. E voi cosa ne pensate?

Via: Tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più