OnePlus 7 render di OnLeaks (2)
AndroidNovità

OnePlus 7 e 7 Pro: spunta la data di lancio.Ecco i dettagli

Dopo l’arrivo sul mercato di una nuova gamma di smartphone, è arrivato il momento di OnePlus. Manca ormai poco alla presentazione della nuova serie 7, come sarà?

Da qualche tempo l’arrivo sul mercato di nuovi device non è più una grande sorpresa, tuttavia negli ultimi anni è scomparso l’effetto ” wow” di una volta. Se pensiamo agli ultimi arrivati, Galaxy S10 e Huawei P30 possiamo dire che non sono stati una grande novità. A livello di design oramai viene svelato lo smartphone ancor prima di essere presentato. Sarà così anche per il nuovo OnePlus? Tra non molto la casa cinese presenterà al pubblico il suo nuovissimo device, terminale che alcuni utenti sperano non possegga la fotocamera pop-up. Sfortunatamente o per fortuna la probabilità che la abbia è molto alta, ma non solo.

Leggi anche: Nuovi render di OnePlus 7 confermano il display senza notch

Leggi anche: OnePlus 7 si mostra in nuove immagini: in arrivo la variante Pro?

ONEPLUS 7 : ECCO LA DATA DI PRESENTAZIONE

Sono diverse le notizie trapelate negli ultimi tempi, molte immagini ci hanno mostrato il device, ma al momento non è arrivata nessuna conferma a riguardo. Qualche giorno fa vi avevamo aggiornati sul probabile design del OnePlus 7 , anche se, in quel caso si trattava di una variante Pro. Non è ben chiaro se OnePlus quest’anno porterà sul mercato più di un dispositivo, nell’attesa vogliamo mostrarvi un tweet molto interessante.

Le notizie di quest’oggi provengono da Twitter, date certe e veritiere? A quanto pare il prossimo OnePlus verrà presentato al pubblico il 14 maggio! Stando a questa notizia, mancherebbe meno di un mese al suo arrivo. Ma ci sarà anche una versione Pro?

Valutando il tweet ed i vari hashtag usati sembrerebbe che OnePlus abbia davvero deciso di portare sul mercato due varianti di smartphone. Se così fosse si tratterebbe di una versione molto più ” potente” e soprattutto dal design simile a ciò che vi abbiamo già mostrato. Inoltre, secondo i rumors potrebbe supportare il 5G.

Una delle certezze riportate dal CEO è quella della mancanza di ricarica wireless. Alcuni dubbi sono emersi anche per quanto riguarda il jack per le cuffie, ma non pensiamo che OnePlus possa tornare indietro implementandolo nuovamente.

Leggi anche:OnePlus 7: un ritorno al jack per le cuffie? Ecco le immagini

Leggi anche: OnePlus 7 in arrivo con le auricolari True Wireless?

Manca veramente poco all’arrivo di questo OnePlus 7, come ve lo aspettate? Ma soprattutto ci sarà davvero una variante Pro del dispositivo?

Via: Everyeye

 

2 commenti

Motorola Razr e One Vision ricevono la certificazione Bluetooth - Evosmart.it 16 Aprile 2019 at 9:01

[…] OnePlus 7 e 7 Pro: spunta la data di lancio.Ecco i dettagli […]

Rispondi
OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi - Evosmart.it 17 Aprile 2019 at 11:00

[…] Leggi: OnePlus 7 e 7 Pro: spunta la data di lancio.Ecco i dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più