oneplus 6t
Android Curiosità

OnePlus 6T : con la sua Night Mode sfida i nuovi Google Pixel

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ormai sono pochi i giorni che ci separano dal giorno della presentazione del OnePlus 6T, il nuovo flagship killer 2018. OnePlus 6T sarà in vendita in Europa a partire dalle ore 10 di martedì 6 novembre, ad appena una settimana dall’evento di lancio globale “Unlock Your Speed”, che si terrà a New York martedì 30 ottobre.  Al centro di questo importante evento ci sarà la global Community OnePlus, che continua a contribuire alle scelte dell’azienda. Insieme, OnePlus e i suoi fan celebreranno l’annuncio del nuovo smartphone durante il più grande evento di sempre nella storia dell’Azienda. Il nuovo dispositivo andrà a combinare il know-how di OPPO per la realizzazione di hardware di qualità ed il know-how OnePlus, che riguarda l’ambito software development.
Secondo quanto riportato dal forum OnePlus, il nuovo flagship della casa cinese dovrebbe essere dotato di una UI totalmente ridisegnata e rivisitata per facilitarne l’utilizzo. Se,infatti, OnePlus 6 ha introdotto le gestures di navigazione, il fratello maggiore dovrebbe andare ad introdurre o perfezionare quelle già esistenti.

OnePlus 6T avrà la Night Mode

La casa cinese potrebbe riporre particolare cura ed importanza al reparto fotografico del suo nuovo flagship, integrando alcune funzionalità volte a migliorare la qualità degli scatti. Per quanto possa sorprendere, gli ultimi mesi hanno visto un progressivo miglioramento ed affinamento delle fotocamere, partendo dall’aggiunta di sensori dedicati fino ad arrivare a chi, come Google, gioca le sue carte migliori sul software.

OnePlus 6t avrà la modalità notturna | Evosmart.it
L’azienda di Mountain-View, durante la presentazione degli ultimi Pixel, ha ufficializzato una funzionalità nota come “Night Sight“, volta a migliorare esponenzialmente la qualità degli scatti in scarse condizioni di luce. Il nuovo OnePlus 6T dovrebbe integrare un concetto simile, definito banalmente come “Night Mode”, ma con lo stesso scopo finale. La novità dovrebbe essere esclusiva della prossima OxygenOS che, ricordiamo, verrà basata interamente su Android 9.0 Pie.
La speranza degli utenti viene riposta ancora una volta nel prezzo competivo rispetto alla concorrenza che, come prevedibile, aumenta gradualmente il costo dei propri smartphone. In un contesto dove i top di gamma iniziano a sfiorare cifre a tre zeri, la casa cinese potrebbe trarre giovamento nel lanciare una sfida diretta ai portafogli, questione sempre molto a cuore per gli utenti.
E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo OnePlus 6T? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
In attesa di questo nuovo gioiellino vi lasciamo il link di acquisto di OnePlus 6, terminale ancora validissimo e acquistabile ad un ottimo prezzo.
Acquista OnePlus 6 su Amazon:
6/64 GB
8/128 GB
Acquista OnePlus 6 su Gearbest:

 
Fonte: optimaitalia.com
 
 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più