AndroidOfferteTutte le offerte

Oggi è il compleanno di Google! All’interno dello store sconti fino al 21% grazie al coupon dedicato

Voglia di Google Pixel? In occasione dei suoi 21 anni, Google ha deciso di regalare uno sconto valido su tutti i suoi device ( tranne Google Stadia), tuttavia se siete da tempo alla ricerca di un dispositivo del marchio, questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Leggi anche: Google potrebbe presto introdurre un nuovo sistema in-app review

GOOGLE SCONTA I SUOI DISPOSITIVI DEL 21%

Tale offerta è fatta apposta per voi! Si tratta di un coupon utilizzabile all’interno del sito ufficiale che vi permetterà di usufruire di uno sconto pari al 21% sugli smartphone del marchio e non solo. Un esempio eclatante è quello del Pixel 3A al prezzo invitante di 315/320€, ma non solo! Anche Google Home a 78€.

COUPON DA UTILIZZARE: B‑GOOGLE21

CONSULTA TUTTI I PRODOTTI IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE

Chi conosce la gamma di Google sa benissimo quanto il software venga ottimizzato, soprattutto il comparto fotografico. Molto spesso, gli scatti catturati da questi device stuzzicano la curiosità di molti, tant’è che proprio con il modello Pixel 3A, Google ha saputo dimostrare che è possibile realizzare medio-gamma dalle belle foto.

Leggi anche: Il 15 Ottobre sarà il giorno dei nuovi Google Pixel 4

Leggi anche: Pixel 4 avrà in serbo una nuova Night Mode per effettuare gli scatti alle stelle

Presto daremo il benvenuto ai nuovi Pixel 4, dispositivi davvero interessanti. Chi ama la tecnologia è pur sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, di innovativo e soprattutto funzionale. I Google Pixel sono da sempre dei dispositivi all’avanguardia che riescono a garantire un’ ottimizzazione software eccezionale, seguita da una fotocamera con risultati talvolta invidiabili. Ciò che conterà anche questa volta sarà la qualità, tuttavia darete presto il benvenuto ad uno smartphone con gesture in 3D ed una tecnologia Motion Sense per quanto riguarda lo sblocco frontale.

Leggi anche: Pixel 4 e 4 XL saranno controllabili senza alcun tocco in diversi paesi: buone probabilità anche per l’Italia

1 commento

#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 29 Settembre 2019 at 9:02

[…] Oggi è il compleanno di Google! All’interno dello store sconti fino al 21% grazie al coupon dedic… […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più