Google Pixel 4
Android Curiosità Leaks Novità

Nuove immagini ci mostrano i futuri Google Pixel 4: ecco come saranno

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Proprio ieri vi abbiamo mostrato una prima immagine di come potrebbe essere il prossimo Google Pixel, la stessa Google ha voluto portare alla luce il design del prossimo smartphone. Come sempre Google presenterà al pubblico ben due device, una versione standard ed una Plus, ormai detta XL. Stando a ciò che riporta Mobileworld, i nuovi Google Pixel potrebbero essere presentati a metà ottobre, dopo il lancio degli iPhone.

Leggi anche: Google Pixel 4 avrà la fotocamera quadrata come iPhone Xl : chi copia chi?

GOOGLE PIXEL 4 SERIES: ECCO UN NUOVO RENDER

Sebbene il design dei prossimi Pixel sembra essere molto simile se non uguale ai prossimi iPhone Xl , Google ha voluto svelarli prima, onde evitare accuse di ” copiatura”. Non è detto che i prossimi Pixel saranno realmente così, ma la fonte ci fa pensare il contrario. Tuttavia, questo design particolarmente ” spiacevole” non entusiasma più di tanto l’utenza, proprio come accade con i render dedicati all’iPhone.

Leggi anche: iPhone Xl si mostra in un nuovo concept: ecco il device visto da tutte le angolazioni

Quest’oggi possiamo mostrarvi un ulteriore concept di come potrebbero essere questi nuovi Pixel, le notizie giungono da Twitter, esattamente dal profilo di Jonas Daehnert. 

Lo smartphone si mostra privo di notch con un design frontale un po’ ” vecchiotto”, mentre il retro è come ormai lo ha mostrato Google. Una tripla fotocamera riposta all’interno di un quadrato. Le colorazioni mostrate sono due e come potrete vedere non è presente il sensore delle impronte riposto sul retro, tuttavia questa volta Google opterà per uno sblocco solamente facciale.

Le probabilità che Google presenti un device di questo tipo sono oramai alte, farà lo stesso anche Apple? Attualmente non vi sono ulteriori dettagli per quanto riguarda le componenti tecniche, presto arriveranno maggiori notizie a riguardo. E’ palesemente da escludere un display con il foro come la gamma S10 di Samsung.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Pixel con questo quadrato sul retro?

Via: Mobileworld

Via: TuttoAndroid

Fonte: droid-life.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Google Pixel 4 si mostra nel colore verde menta - Evosmart.it 21 Giugno 2019 at 10:01

[…] Leggi anche: Nuove immagini ci mostrano i futuri Google Pixel 4  […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più