Apple presenterà 3 nuovi modelli
Apple

iPhone X Plus e la modalità Landscape

Il mese prossimo Apple annuncerà i suoi nuovi iPhone! Saranno tre modelli differenti, tra cui un iPhone economico da 6.1, (del quale si sa già moltissimo), un iPhone X rinnovato, ed infine una versione Plus di iPhone X da 6.5 pollici. Oggi vogliamo parlarvi proprio di quest’ultimo, ve l’abbiamo mostrato alcuni concept nei mesi scorsi e possiamo già immaginare come potrebbe essere. A quanto pare, il dispositivo in questione non monterà la tripla fotocamera e quindi Apple aspetterà il 2019 per produrre uno smartphone come Huawei. L’iPhone X Plus, monterà un display OLED e avrà 4 GB di RAM. Alcuni rumors di oggi parlano dell’introduzione della modalità Landscape su questo modello più grande, sarà come su iPad?

iPhone X Plus da 6.5 avrà la modalità Landscape come su iPad

L’ iPhone X Plus, per via delle sue grandi dimensioni, potrebbe utilizzare la modalità Landscape. Con questa modalità orizzontale, saranno visibili sullo smartphone maggiori informazioni di alcune applicazioni, come ad esempio: l’applicazione Calendario, Mail, Contatti e altro. Il display di iPhone X Plus dovrebbe avere una risoluzione dello schermo di 2688 X 1242 con 450 pixel per pollice, a differenza di iPhone X che ha una risoluzione pari a 2436 X 1125.

Modalità Landscape su iPhone X Plus | Evosmart.itModalità Landscape su iPhone X Plus | Evosmart.it

Le notizie riguardanti l’introduzione della modalità orizzontale provengono dalla beta di iOS 12. Con iOS Simulator, se si utilizza la risoluzione di 2688 X 1242 e un PPI di 458, diverse applicazioni si adattano all’utilizzo della modalità Landscape. La possibilità di ruotare il display in modalità orizzontale è sempre stata introdotta da Apple nei dispositivi più grandi, ciò è possibile già su iPhone 6 Plus, iPhone 7 Plus ed infine 8 Plus ( ultimo modello Plus di casa Cupertino ).

Poiché già i modelli precedenti la utilizzano, quasi sicuramente il nuovo top di gamma di casa Apple avrà la Landscape, funzione davvero molto comoda per l’utilizzo di un display di quelle dimensioni.

Fonte: macrumors.com

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più