Apple Curiosità Leaks

iPhone 11: ecco le tre varianti in un video

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Presto daremo il benvenuto alla nuova gamma di iPhone, ovvero la serie 11, curiosi di scoprirli? Nell’ultimo periodo sono emersi diversi leak e rumors riguardanti questi smartphone, tuttavia per quanto ne riguarda il design non vi sono più molti segreti. Sebbene le caratteristiche tecniche siano ancora incerte, l’unica sicurezza è quel ” quadrato” riposto sul retro.

Leggi anche: Google Pixel 4 avrà la fotocamera quadrata come iPhone Xl : chi copia chi?

Quest’anno sia Apple che Google importeranno sui loro smartphone un comparto fotografico all’interno di un quadrato. Una scocca non proprio piacevole e d’interesse. Per quanto entrambi rispecchino l’eleganza del panorama Android questa volta potrebbero aver esagerato.

Leggi anche: iPhone Xl si mostra in un nuovo concept: ecco il device visto da tutte le angolazioni

iPHONE 11: ECCOLO IN UN VIDEO

I sensori risposti all’interno del quadrato sono ormai una certezza per quanto riguarda i nuovi iPhone. Quest’oggi vogliamo mostrarvi un video che vede protagoniste le scocche dei prototipi di questa serie. All’interno del video di Marques Brownlee vengono portati alla luce tre i modelli di iPhone 11.

L’ autore del video afferma che l‘iPhone 11R dovrebbe avere una doppia fotocamera, mentre i fratelli maggiori Xs e Xs potrebbero avere un’aggiunta, ovvero il grandangolare. Nota implementazione per quanto riguarda tutti gli smartphone attualmente sul mercato.

Leggi anche: iPhone 11: Ecco un nuovo concept, questo è veramente brutto!

Vedremo dunque un miglioramento anche per quanto riguarda la serie Xr che va ad implementare un secondo sensore fotografico, rispetto all’attuale singolo.

Ovviamente tali prototipi non sono funzionanti. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone con questo design?

Leggi anche: Apple presenterà quattro modelli di iPhone nel 2020

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Affare Apple: acquistata la divisione Intel per 1 miliardo - Evosmart.it 26 Luglio 2019 at 10:01

[…] Leggi anche: iPhone 11: ecco le tre varianti in un video […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più