Curiosità Novità Social & Community

Instagram, Facebook e Whatsapp hanno ripreso a funzionare

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nel corso della giornata di ieri vi avevamo informato di un blackout improvviso su diverse piattaforme, non vi è chiara la causa, ma in molti hanno lamentato per ore un malfunzionamento.
Sia Instagram che Facebook e Whatsapp improvvisamente hanno smesso di funzionare, ognuno di questi non permetteva il caricamento di media. Su Instagram vi era l’impossibilità di caricare una storia oppure lasciare un semplice like, mentre per quanto riguarda Whatsapp l’invio di immagini risultava del tutto impossibile. Il social di cui forse si è sentita meno la mancanza è proprio Facebook, anche lui malfunzionante, non permetteva di scrivere nessun post.

Leggi anche: Instagram down in tutto il mondo

INSTAGRAM, FACEBOOK E WHATSAPP NUOVAMENTE FUNZIONANTI

I problemi hanno avuto una lunga durata, tuttavia in tarda serata in molti hanno potuto riprendere il corretto funzionamento dei social. Questa mattina avrete notato come Instagram, Facebook e Whatsapp funzionino nuovamente.

Ogni volta che accade questo tipo di errore si scatena il panico tra l’utenza, questo fa capire quanto ormai le nostre vite siano legate ai social, una nota di merito va a Twitter che in molti casi dimostra di essere di ” aiuto”. Molto spesso grazie all’hashtag in tendenza si riesce a rimanere informati su quanto accaduto in un determinato momento.

Se vi siete rifugiati su Twitter per qualche ora adesso potrete ritornare ad usare gli altri social che vi fanno compagnia nel quotidiano.

Evosmart consiglia:

Se anche tu vuoi tenere sotto controllo il tuo profilo Instagram e magari controllare quello di un tuo rivale, ti consigliamo un sito veramente ben fatto, Ninjalitics. All’interno di questo sito infatti puoi controllare veramente tutti i segreti del tuo profilo, in particolar modo puoi verificare anche l’attività di follow/unfollow di un tuo concorrente.

Ci sono moltissimi strumenti all’interno di Ninjalitics che ti permettono di capire cosa piace agli utenti che ti seguono, soprattutto sapere quali Hastag sono più seguiti, così da riuscire a portare sempre contenuti migliori per i tuoi follower.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più