Apple watch series 4
Apple

Il nuovo Apple Watch con un display più grande

Come di consueto a settembre ci sarà la presentazione Apple, durante la quale verranno presentati i tre nuovi iPhone di cui tanto si parla e che non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi. Oltre ad iPhone si sa che Apple è entrata da qualche anno nel mondo degli Smartwatch, con il suo Apple Watch, casa Cupertino ha avuto davvero un grande successo. Sicuramente oltre ad iPhone uscirà una nuova versione di esso, siamo abituati a vederlo con un display molto piccolo e nel complesso del tutto comodo da tenere al polso, ma se questa volta implementassero uno schermo più grande?

Display più grande per i prossimi Apple Watch

Secondo l’analista Ming-Chi-Kuo, Apple opterà per un display più grande nei suoi prossimi orologi. Il nuovo Apple Watch Series 4 viene immaginato con cornici del tutto ridotte. Lo stesso canale Youtube ” Concept Creator “( famosissimo per i suoi concept accattivanti) ne ha creato uno per quanto riguarda il prossimo.

 

Il concept in questione non rispecchia la realtà, ma vale la pena guardarlo, è davvero molto interessante, i bordi dell’orologio si presentano più arrotondati ed il design è altrettanto bello. Vi piacerebbe avere un Apple Watch con uno schermo più grande? Che ne pensate?

Una certezza importante per i prossimi Apple Watch sarà sicuramente l’implementazione di una batteria più potente da parte di Apple e quindi avranno un’autonomia maggiore, oltre all’impermeabilità ( già introdotta nella serie 3) , più efficace. Non dimentichiamoci che Apple punta molto sull’applicazione ” Salute” che sarà sempre più ad uno stato avanzato per monitorare al meglio i parametri di ognuno di noi.

Al momento sul mercato troviamo i dispositivi con dimensioni pari a 38mm e 42mm , staremo a vedere quali saranno quelle della prossima serie che probabilmente verranno presentati durante questo 2018.

Leggi anche: iOS 12 beta preannuncia il lancio di nuovi modelli Apple Watch

Fonte: idownloadblog.com

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più