AndroidNovità

Huawei brevetta la sua fotocamera integrata nel display: ecco come la immagina

Come ormai noto, il futuro degli smartphone prevede una fotocamera frontale integrata nel display. A lanciare quest’iniziativa è stata Xiaomi, seguita successivamente da OPPO. Se siete stanchi delle soluzioni di questi anni apportate dai vari marchi, presto potrebbe arrivare la svolta. Negli ultimi anni abbiamo assistito all’arrivo di device con notch di varie forme e per ultimo, il foro. Soluzione che nel complesso ha dato vita a wallpaper divertenti utilizzati al fine di nasconderlo.

Leggi anche: Fotocamera integrata sotto il display: Xiaomi ne spiega il funzionamento

Leggi anche: Parola del VP di Oppo: la fotocamera frontale sotto il display non arriverà nel 2019

ANCHE HUAWEI PENSA AD UNA FOTOCAMERA INTEGRATA NEL DISPLAY

A seguire il trend è proprio Huawei che sembra aver brevettato un’ interfaccia con tale integrazione. Vedremo presto un loro dispositivo con questa tecnologia? Il marchio la immaginata funzionale ed integrata alla UI. Tuttavia attraverso le immagini potrete notare come può essere resa parte integrante dell’utilizzo quotidiano.

Leggi anche: Un nuovo render ci mostra il Mate 30 Pro con una quad camera circolare

Huawei: brevetto per la fotocamera integrata nel display

Durante una chiamata viene mostrato all’interno della fotocamera la durata di essa, oppure vengono mostrate quelle in arrivo. Questo è molto altro immaginato da Huawei. Il marchio sembra voler puntare alto con questa nuova tecnologia. Vedremo presto un dispositivo nuovo e funzionale?

Com’è ovvio che sia si tratta solamente di un brevetto e nulla di confermato o veritiero, ma cosa ne pensate? Potrebbe piacervi?

Leggi anche: Huawei Mate 30 Pro: spunta un nuovo leaks con fotocamera circolare

Via: gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più