AndroidAppleNovità

Guadagnare camminando: con Sweatcoin è possibile?

Spesso girano sul web notizie riguardanti applicazioni che portano ad un ” guadagno facile”, quest’ultime vengono etichettate come truffa, ma in alcuni casi non si tratta di ciò. Conoscete l’applicazione Sweatcoin? Pare che quest’ applicazione abbia avuto un successo stellare negli Usa, tant’è che, ad oggi è possibile utilizzarla anche in Europa. L’ applicazione è disponibile sia per dispositivi iOS che Android, si trova appunto negli store dedicati e sta riscuotendo parecchio interesse da parte degli utenti. Moltissimi si domandano se Sweatcoin sia un’ applicazione affidabile oppure no, ma, dopo test ed opinioni da parte di utenti utilizzatori, si può affermare con certezza che si tratti di un servizio affidabile.

SWEATCOIN: COS’E’ E COME FUNZIONA

E’ lei, l’applicazione che vi fa guadagnare camminando, non ci credete? Provate. Grazie a Sweatcoin le vostre fatiche verranno ripagate, come? L’ applicazione vi pagherà in base ai passi effettuati. Ogni mille passi potrete ricevere  una moneta virtuale , questi ” Sweatcoin” possono essere spesi nello store interno dedicato, da li si potranno acquistare accessori, vestiti, scarpe, libri e tanto altro. Tra questi, anche smartphone. L’ applicazione risulta essere interessante e motivazionale, anche se, le monete non sono convertibili in altre valute e si è costretti ad utilizzare lo store ufficiale.

Sweatcoin : guadagnare camminando | Evosmart.it

L’ applicazione spinge a dover passare molto tempo fuori casa, infatti per guadagnare c’è bisogno di consumare migliaia di passi. Ad esempio, 15 Swaetcoin corrispondono a 25 dollari, ma c’è un però! Se si utilizza l’applicazione base, quindi in modalità gratuita, il pagamento che potrete ricevere è fino ad un massimo di 5 gettoni al giorno. Nella versione Pro , invece, il pagamento è pari a 10 gettoni al giorno con un costo mensile di 5.

Sweatcoin : store dedicato | Evosmart.it

Dato il suo gran successo non può essere definita ” truffa” , secondo la fonte l’applicazione risulta veritiera e fa ciò che promette. All’interno di essa sono presenti banner pubblicitari, che dite? Vale la pena di provarla? Da oggi avrete un motivo più per correre. Scaricatela tramite gli store dedicati : Apple store e Google Play.

Fonte: gizblog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più