Novità

Google Pixel 3 Lite e XL lite si mostrano in un video

Le possibilità di uscita di uno smartphone medio gamma firmato Pixel non erano particolarmente remote e, secondo le ultime informazioni trapelate, potrebbe vedere la luce in tempi brevi. Recentemente, nel teardown dell’applicazione ARCore erano emersi due nomi in codice: “Sargo” e “Bonito“, appellativi di creature marine come quelli dei vari Pixel e Nexus presentati in passato.

IN ARRIVO I GOOGLE PIXEL LITE

Poco tempo fa vi avevamo annunciato la possibilità da parte di Google di ampliare la sua gamma di smartphone, infatti, secondo molti rumors presto potrebbero arrivare due nuovi Pixel ” economici”. Ormai quasi tutte le case di smartphone si sono adeguate alla realizzazione di device” top di gamma ” e ” lite”. La proposta di lanciare un prodotto ” lite” offre all’utenza maggior possibilità di scelta, infatti, in molti preferiscono acquistare uno smartphone di questo tipo piuttosto che scegliere versioni a prezzi altissimi.

GOOGLE PIXEL 3 LITE E PIXEL 3 XL LITE

Inizialmente si era parlato di solamente una versione di Pixel Lite, ad oggi invece spuntano due nuove versioni. A quanto sembra ci saranno Pixel 3 lite e Pixel 3 XL lite , saranno questi i nomi dei prossimi smartphone Google? In attesa di certezze vi mostriamo un video concept dei dispositivi.

Gli smartphone in questione dovrebbero sbarcare sul mercato durante il prossimo anno. Nel video si mostrano tutti e due senza ” Notch ” , ma con un jack per le cuffie da 3.5 mm ( posizionato in alto). Dispositivi che andrebbero contro- tendenza vista la ” moda” degli ultimi anni.

I Google Pixel monteranno uno Snapdragon 670 con 4 GB di RAM e avranno un display LCD con cornici visibilmente evidenti. Inoltre, si mostrano entrambi con una singola fotocamera ed una scocca in policarbonato. L’ impronta rimarrà riposta sul retro sia su Pixel 3 lite che Pixel 3 XL lite.

Le dimensioni degli smartphone dovrebbero essere rispettivamente di 5,5 pollici per quanto riguarda il Pixel 3 Lite e 6 pollici per il fratello maggiore XL Lite.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come saranno i Google Pixel in versione Lite?

Via: wired

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più