Android Curiosità

Google Pixel 3 : i tempi di spedizione si allungano

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Google ha da poco presentato i nuovi smartphone flagship: Pixel 3 e Pixel 3 XL. I nuovi dispositivi rappresentano l’offerta mobile di casa Google e portano la gamma Pixel, nata due anni fa con i primi smartphone di Big-G a portare questo nome, alla terza iterazione.
I nuovi device arrivano con due tagli di schermo differenti, con Google Pixel 3 che adotta un display con diagonale di 5.5″, con pannello P-OLED in risoluzione Full-HD+Google Pixel 3 XL, invece, è dotato di un display 6.3″ P-OLED sempre in risoluzione Full-HD+, questa volta però dotato di notch, che ospita l’apparato dual-camera frontale.

Secondo le ultime notizie risultano esserci delle problematiche per quanto riguarda la spedizione dei dispositivi, in questo articolo vogliamo approfondire la notizia in modo più dettagliato.

Google pixel: previsti ritardi per la consegna degli smartphone

Come gli anni precedenti ci hanno insegnato, le gestione delle spedizioni da parte di Google non sembra essere impeccabile. Gli utenti che avevano preordinato il Pixel 3 a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, infatti, avrebbero dovuto vedere il proprio smartphone consegnato entro e non oltre il 7 Novembre. Una mail notificava, tuttavia, la possibilità di consegna entro il 2 Novembre, evidenziando un anticipo nei tempi di consegna.

google pixel 3 copertina

La notifica all’interno della pagina di acquisto, al contrario, riportava la dicitura “Spedizione in ritardo“, contraddicendo in maniera quasi ironica quanto affermato nel corpo della mail. La colpa di questo disagio è relativo all’errato avviso di spedizione in anticipo, promesso dalla stessa Google ma poi non mantenuto di fatto. Questo fenomeno sembra non aver riguardato soltanto il mercato italiano ma anche quello estero, reso pubblico grazie ad alcune esperienze condivise sui forum di XDA. É quindi possibile che questo messaggio sia stato notificato per errore dallo Store Europeo e non soltanto a livello locale, illudendo i nuovi possessori di Pixel a festeggiare in anticipo.

Secondo gli ultimi aggiornamenti resi disponibili, comunque, Google sembra aver fatto partire le spedizioni dei Pixel come promesso inizialmente, con data di consegna prevista per il prossimo 6 Novembre. Nessun anticipo, forse qualche ritardo.

 

Fonte: androidworld

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più