app Easy Grid
Social & Community

Follower persi? Ecco la risposta di Instagram!

Vi siete svegliati con tantissimi follower persi sul vostro profilo Instagram? Non temete oggi è successo praticamente a tutti. Questa mattina il risveglio non è stato sicuramente facile per tutti coloro che vivono su questo Social. Instagram è indubbiamente uno dei Social Network più importanti ed in voga del momento, e ritrovarsi con 100/1000 follower in meno non è di certo un fatto positivo.

All’inizio si pensava ad una pulizia generale da parte di Instagram, una bella ripulita alla marea di account fake e bot che sono presenti all’interno di questo Social, con l’intenzione di ripulire e di rendere Instagram una piattaforma migliore.

Avere un profilo con un alto Engagement Rate è sicuramente un fattore positivo per voi, perdere 100 follower non veri, equivale a perdere solamente un numero all’interno del vostro profilo visto che comunque non producevano interazione, di conseguenza non facevano salire il vostro Engagement Rate.

La risposta ufficiale di Instagram:

Instagram attraverso il proprio account ufficiale ha dichiarato di non preoccuparsi per la perdita di follower: “stiamo lavorando per risolvere il problema”.Dunque teoricamente tutti i nostri account dovrebbero essere salvi, nessun follower perso per gli amanti della piattaforma, i famosi Instagrammer.

Evosmart consiglia:

Se anche tu vuoi tenere sotto controllo il tuo profilo Instagram e magari controllare quello di un tuo rivale, ti consigliamo un sito veramente ben fatto, Ninjalitics. All’interno di questo sito infatti puoi controllare veramente tutti i segreti del tuo profilo, in particolar modo puoi verificare anche l’attività di follow/unfollow di un tuo concorrente.

Ci sono moltissimi strumenti all’interno di Ninjalitics che ti permettono di capire cosa piace agli utenti che ti seguono, soprattutto sapere quali Hastag sono più seguiti, così da riuscire a portare sempre contenuti migliori per i tuoi follower.

Fateci sapere nel box dei commenti se anche voi avete avuto una perdita di follower.

Fonte: Instagram

3 commenti

Instagram Down! Malfunzionamenti in corso - Evosmart.it 17 Maggio 2019 at 22:11

[…] Leggi anche: Follower persi? Ecco la risposta di Instagram! […]

Rispondi
Johnk965 27 Maggio 2019 at 13:21

It’s perfect time to make some plans for the long run and it is time to be happy. I have learn this publish and if I may I want to suggest you few attentiongrabbing things or advice. Maybe you could write next articles regarding this article. I desire to read even more things about it! bgdecakkkfee

Rispondi
Instagram e whatsapp down: Problemi in corso - Evosmart.it 3 Luglio 2019 at 16:43

[…] Leggi anche: Follower persi? Ecco la risposta di Instagram! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più