Novità

Fnatic e OnePlus: la partnership mondiale inizia a Legends in Action Live

Fnatic x OnePlus: la partnership mondiale inizia a Legends in Action Live

• Live streaming da Berlino domenica 13 gennaio: Legends in Action Live offre a tutti i fan un’anteprima esclusiva della nuova maglia da gioco Fnatic per la stagione 2019.

• Nella sua prima sponsorizzazione degli eSports a livello globale, OnePlus sponsorizza la nuova maglia da gioco: la prima in 14 anni di storia Fnatic.

Londra, 13 gennaio 2019 – Il gigante europeo degli eSports Fnatic e il produttore di smartphone OnePlus annunciano oggi un’ulteriore evoluzione della loro partnership. La relazione tra Fnatic e OnePlus muoverà i suoi primi passi verso una nuova fase della collaborazione in occasione di Legends in Action Live, l’evento in live streaming che si tiene a Berlino da oggi, dove Fnatic presenta la nuova maglia da gioco per il 2019.

Come parte di una collaborazione a lungo termine, evolutasi negli ultimi anni attraverso diversi eventi pensati per coinvolgere i fan degli eSport, il brand di OnePlus sarà presente sulla parte anteriore della maglietta, sostituendo il marchio Fnatic. Una scelta che rappresenta un traguardo fondamentale per entrambe le aziende.

Fnatic e OnePlus: la partnership mondiale inizia a Legends in Action Live | Evosmart.it

“Il gaming è sempre stato centrale per OnePlus e la collaborazione con Fnatic è, sin dall’inizio, una partnership naturale nata dall’amicizia: due aziende con idee simili e con l’obiettivo di superare sempre i limiti. Siamo entusiasti per quella che sarà la nostra prima partnership mondiale negli eSport! Insieme, continueremo a cambiare il settore e i suoi assetti, condividendo la passione comune per Never Settle”, ha commentato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

“Questo è un momento importantissimo per la storia di Fnatic. Conosco Carl Pei da molto tempo e abbiamo sempre condiviso lo stesso mantra sul cambiare le regole e guardare sempre oltre: dal successo dei nostri team a quello dei nostri prodotti o brand”, ha aggiunto Sam Mathews, fondatore e presidente di Fnatic. “Condividiamo gli stessi valori quando si tratta di performance e di fare il meglio possibile, per questo vediamo in OnePlus il partner perfetto per portare Fnatic verso una nuova era.”

OnePlus è conosciuta per la sua velocità, per la sua scorrevolezza e per le sue performance, oltre che per il design accattivante e l’alta qualità dei suoi prodotti. Il nuovo OnePlus 6T ha uno schermo con un display AMOLED ottico ricco e immersivo da 6.41’’, con un rapporto di 19.5:9 per avere migliori angoli di visione. Combinando il recente hardware con le ottimizzazioni OnePlus per la modalità Gaming, OnePlus 6T è lo smartphone ideale per i gamer e per tutti i fan degli eSport.

Oltre ad avere un’anticipazione della nuova maglia da gioco durante Legends in Action Live, i fan potranno conoscere i nuovi membri della squadra League of Legends grazie a due ore di interviste dedicate ai player, Q&A e anteprime esclusive sulla nuova stagione League of Legends LEC, che inizierà il prossimo 19 gennaio.

Fnatic ora si concentra sul nuovo look per la LEC. Gareggerà contro altri nove team di punta per il titolo di European Champions. La finale di Fnatic contro Invictus Gaming dello scorso novembre è stata la più vista di sempre, con oltre 200 milioni di persone in tutto il mondo.

Fonte: OnePlus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più