logo oppo
Android Curiosità Novità

Dopo Xiaomi anche OPPO conferma la presenza al MWC di Barcellona

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Dopo la conferma ufficiale da parte di Xiaomi per quanto riguarda la presenza al MWC, arrivano nuovi dettagli anche dal marchio OPPO; l’azienda in questione sarà presente al MWC di quest’anno nonostante le problematiche emerse, di seguito il comunicato:

Da quando GSMA ha annunciato che la mostra in corso si terrà dal 24 al 27 febbraio 2020 come da programma, OPPO, dopo un’attenta preparazione e autovalutazione, ha deciso di partecipare a MWC 2020 come da programma e portare gli ultimi prodotti e tecnologie durante l’evento. OPPO mette sempre al primo posto la salute e la sicurezza degli espositori. Oltre a rispettare rigorosamente le norme pertinenti del funzionario GSMA, l’Organizzazione mondiale della sanità e il Comitato sanitario nazionale cinese, adotteremo anche misure di protezione complete e rigorose per proteggere la salute del personale e dei visitatori. Le misure includono ma non sono limitate a quanto segue:

• Tutti i dipendenti OPPO dalla Cina sono stati messi in quarantena per 14 giorni nell’area locale e assicurano che non ci siano sintomi prima dell’esposizione. Durante questo periodo, tutti i dipendenti segnalano e confermano quotidianamente il loro stato di salute.

• La sede della conferenza OPPO, la sala conferenze, l’area espositiva della sede MWC, le attrezzature espositive e i veicoli navetta saranno regolarmente disinfettati.

• Prima di entrare nella conferenza di lancio di nuovi prodotti OPPO e nell’area espositiva della sede di OPPO MWC, tutto il personale e i visitatori devono eseguire la misurazione della temperatura e la disinfezione delle mani; in caso di necessità di maschere, OPPO fornirà anche assistenza.

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più