Curiosità

DAZN non è il massimo neanche durante Napoli Milan

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Proprio ieri vi abbiamo proposto alcuni consigli per una corretta fruizione dei vostri contenuti in streaming, attraverso il nuovo servizi DAZN. Attraverso dei semplici passi, avreste dovuto vedere al meglio il big match Napoli – Milan.

Leggi Anche Juventus – Lazio la prima partita in 4K HDR con Sky

https://www.youtube.com/watch?v=BlXwVkAykpg&t=37s

Attraverso il nostri gruppi Telegram che troverete in fondo all’articolo, ci avete dato una testimonianza diretta di come anche ieri sera non sia stato un vero e proprio successo, in molti hanno avuto problemi di connessione, troppi ri-caricamenti dell’immagine, insomma qui le cose devono virare ed in fretta.

Come disdire l’abbonamento?

Da quando è iniziata la Serie A e la nuova avventura di DAZN, non abbiamo fatto che leggere commenti duri ( ed anche giusti ) all’indirizzo di questo servizio.

Vi ricordiamo che DAZN è un servizio di streaming on-line lanciato dalla società britannica Perform, la quale insieme a Sky si è aggiudicata i diritti della Seria A 2018/2019. Tramite un’unico abbonamento da 9,99 Euro al mese sarà possibile accedere all’intera offerta del nuovo servizio di streaming on-line che si propone dopo anni di staticità di cambiare finalmente il nostro modo di vedere lo sport.

disdire l’abbonamento con dazn | Evosmart.it

Nel momento in cui vi siete abbonati a DAZN avete a disposizione 1 mese di prova gratuita, tale mese serve proprio per testare al meglio il servizio. Ecco perchè al momento è ancora presto dire di rivoler indietro i propri soldi. DAZN non ha scalato nessuna cifra pari a 9,99 € proprio perchè siete ancora nel periodo di prova.

Il nostro consiglio è quello di sfruttare a pieno il vostro mese di prova, per poi decidere se iniziare o meno a pagare questo servizio. Attraverso il vostro profilo utente è possibile infatti annullare l’abbonamento, senza nessun costo o addebito.

Fateci sapere nel box dei commenti come avete visto la partita di ieri sera, facendoci sapere quale sarà la vostra decisione dopo il mese di prova gratuita.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

9 commenti

Avatar
Federico 26 Agosto 2018 at 10:11

Ottima qualità e 0 lag, ritardo di circa soli 20 secondi con FTTH 200m su Smart Tv Samsung (s.o. Tizen) dall’88esimo in poi (anche nel dopopartita) il video è diventato a bassa definizione (penso 360p) ma è rimasto comunque fluido e l’audio ha continuato ad andare. Dazn promosso a mio parere.

Rispondi
Avatar
Guerz86 27 Agosto 2018 at 9:32

Ottimo dai

Rispondi
Avatar
FFmaster 26 Agosto 2018 at 10:19

Bene Dazn ieri sera
Zero lag, definizione presumibilmente 720p e ritardo quasi inesistente
Con fibra 1000MB Tim

Rispondi
Avatar
Guerz86 27 Agosto 2018 at 9:32

Bene, perfetto.

Rispondi
Avatar
Ciro Tinto 26 Agosto 2018 at 10:43

Per vedere una partita di calcio invece di abbonarsi uno fa prima a prendere un aereo e andare allo stadio direttamente

Rispondi
Avatar
Ciro Tinto 26 Agosto 2018 at 10:51

Oppure se posso permettermi di dare un consiglio…fate in modo di far vedere le partite a casa in maniera normale non tramite internet perché in Italia ok tutto può andare ma in alcune zone disperse dove non c’è internet cosa si fá distinzione tra clienti nel senso clienti di serie a e clienti di livello amatoriale?? Fate qualcosa perché il vostro investimento sul calcio sarà una perdita assolutamente grande… sistemate la cosa e in fretta pure

Rispondi
Avatar
FedeC6603Z 26 Agosto 2018 at 10:55

Scusami ma secondo me il tuo commento non ha senso. In quanto fin dall’inizio si è sempre parlato di un servizio in streaming e non si un canale televisivo. E quando nel tuo pacchetto hai numerosi sport o puoi permetterti numerosi canali o utilizzi internet. Evidentemente dazn non può permettersi di avere un palinsesto TV come sky o premium.

Rispondi
Avatar
Ciro Tinto 26 Agosto 2018 at 11:20

Allora fai una telefonata a Sky e chiedi come mai nel abbonamenti commerciali dove e incluso…nel senso si vede senza internet? Dimmi tu che cosa cambia a parte il prezzo? Perché non fare in modo che la gente normale oppure diciamo gente che non dispone di una connessione internet stabile non possa usufruire di quel servizio? Dimmi tu perché invece di far pagare 59.90 x 9 mesi bastava farlo pagare 120/130 annuali più il tuo abbonamento Sky e lo vedevi tranquillamente…poi tu di dove sei se posso saperlo

Rispondi
Avatar
tormento19 26 Agosto 2018 at 23:09

Ad essere onesto ho visto bene anche Sassuolo Inter e Napoli Milan, la prima su Firenze stick Amazon e la seconda su iPad… connessione Eolo 30/3 per la prima e di un albergo di Rimini la seconda

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più