Curiosità

Dazn corre ai ripari e regala un mese di abbonamento ai clienti Sky

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

DAZN in questi giorni stà inviando tramite il partner Sky delle mail ai clienti con un bel regalo! Riuscirà la neonata piattaforma di streaming a ridurre la moltitudine di clienti che la stanno abbandonando?

Sky e DAZN | Evosmart.it
Sky e DAZN | Evosmart.it

Come ormai tutti saprete, DAZN è la nuova piattaforma che trasmette in streaming gli eventi per conto di Perform, società che si è aggiudicata una parte dei diritti del campionato di calcio di Serie A, Serie B ed altri eventi sportivi in esclusiva.

Basterà un regalo per risolvere i problemi?

Purtroppo fino ad oggi si sono verificati diversi problemi di frame rate durante la trasmissione degli eventi. Questo nonostante l’impegno costante di DAZN stessa di cercare di risolvere quanto prima le criticità avute durante i match cluo. Probabilmente la mole di utenti collegati simultaneamente ha portato ad intasare i server della neonata piattaforma che verosimilmente non si aspettava un cosi grande successo. Ma si sà, in Italia, pur di seguire la propria squadra del cuore non ci si ferma davanti a niente.

Proprio per rimediare a queste problematiche, ed in segno di parziale risarcimento dei disservizi subiti, in queste ultime ore DAZN è corsa ai ripari tramite il proprio partner Sky. Infatti Sky stà inviando ai propri clienti che hanno acquistato un pacchetto DAZN tramite il portale MySky una mail, che contiene un regalo da parte di DAZN. Un mese di abbonamento gratuito in aggiunta al pacchetto già acquistato. Un pensiero davvero gradito per chi, come me ad esempio, si era trovato a pagare 59,99 euro per l’abbonamento di 9 mesi, ma si trovava ad avere scoperto dall’abbonamento proprio l’ultimo mese di campionato, quello che potrebbe riservare proprio le sfide più importanti.

Mail Sky | Evosmart.itMail Sky | Evosmart.it

Nella mail Sky comunica che riceveremo un codice promozionale che ci servirà per riscattare l’ulteriore mese di abbonamento a DAZN. Inoltre precisa che il mese aggiuntivo di DAZN è riservato ai clienti Sky che abbiano attivato entro il 3 settembre 2018 un TICKET DAZN (1, 3 o 9 mesi) alle condizioni dedicate ai clienti Sky.

Un segno di come la neonata DAZN stia cercando di recuperare la fiducia dei propri clienti che però, senza un servizio quantomeno decente, sarà difficile riuscirci.

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più