DAZN
Novità

DAZN buona la prima? Al momento non ci siamo.

Come vi avevamo già annunciato negli scorsi giorni, ieri è ripartita la Serie A, uno dei momenti più attesi da voi utenti. Visto che oramai la fruizione di questi contenuti è sempre più rivolta alla rete, ci è sembrato giusto parlarne.

DAZN è realtà!

DAZN è un servizio di streaming on-line lanciato dalla società britannica Perform, la quale insieme a Sky si è aggiudicata i diritti della Seria A 2018/2019. Tramite un’unico abbonamento da 9,99 Euro al mese sarà possibile accedere all’intera offerta del nuovo servizio di streaming on-line che si propone dopo anni di staticità di cambiare finalmente il nostro modo di vedere lo sport.

AZN offrirà la possibilità di vedere 114 partite di Seria A (purtroppo le altre restano esclusiva di Sky), tutta la Serie B, la Liga, la Ligue 1 e Ligue 2, la Copa Libertadores, la Coppa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la EFL Cup.

Ma non sarà presente solo il calcio, sulla nuova piattaforma di streaming, infatti sarà possibile vedere anche il World Rally Championship, la NHL, la MLB, l’Heineken Champions Cup, la UFC, lo Showtime Boxing, il Bellator MMA, la PDC Darts, Matchroom Boxing e la Guinness Pro14.

La scelta non manca, e considerando l’offerta molto accessibile (specie se confrontata a quella degli emittenti tradizionali) questo nuovo servizio sicuramente farà gola a molti appassionati di sport.

Se ancora non vi fosse chiaro come vedere tutte le partite dopo l’arrivo di DAZN, attraverso la nostra guida potete fare chiarezza su tutte le dirette e chi avrà o meno l’esclusiva.

Attraverso le storie Instagram vi abbiamo chiesto la vostra opinione sulla prima partita trasmessa da DAZN, dandoci un feedback diretto visto che non abbiamo avuto la possibilità di seguire la prima partita Lazio – Napoli. I vostri commenti sono stati palesemente a sfavore di tale servizio.

In moltissimi avete avuto problemi di connessione pur avendo una rete fibra, chi vedeva a bassissima risoluzione e chi vedeva tutto nero per molti minuti; non proprio il massimo dell’intrattenimento.

Vi chiediamo dunque anche tramite il nostro sito un feedback nei commenti, come vi siete trovati ad utilizzare per la prima volta questo nuovo servizio di streaming.

11 commenti

massbell86 19 Agosto 2018 at 9:10

Da me con ADSL 10-11 MB nessun problema.

Rispondi
Guerz86 19 Agosto 2018 at 9:20

Ottimo, grazie del tuo feed.

Rispondi
Ricky 19 Agosto 2018 at 10:00

Ero da un mio amico con una connessione abbastanza pessima… E devo dire che, avendola guardata su ps4 e non su TV, non ha mai laggato e si vedeva bene

Rispondi
Ciro Tinto 19 Agosto 2018 at 10:05

Parlando dal lato commerciale nessun problema anche se parliamo di una tariffa fuori portata ogni mese costa guasi come 9 mesi in casa fatevi un po’ i calcoli…qualità alta nel.senso nessuna interruzione e tutto ok… decoder non attaccato a Internet quindi la visione e stata su canale Sky… operatori Sky che non sanno manco loro come funziona…nel complesso ok ma un salasso intendo sempre dal lato commerciale

Rispondi
Guerz86 20 Agosto 2018 at 9:01

Grazie Ciro

Rispondi
Andrea Nicosia 19 Agosto 2018 at 10:25

Fibra Ftth 300/50 a Genova e non sono riuscito a “godermi” del tutto la partita, qualità non male nel complesso ma fluidità ancora da rivedere, il satellite è ancora lontanissimo purtroppo

Rispondi
alessio deto 19 Agosto 2018 at 12:47

Fibra 200 e partita vista con frame rate penoso per un servizio a pagamento. La qualita di immagine è buona ma migliorabile.
Al momento non gli darei mai un soldo e non lo consiglierei a nessuno.

Rispondi
Guerz86 20 Agosto 2018 at 9:01

Grazie Alessio del tuo feedback

Rispondi
Roberto 19 Agosto 2018 at 12:52

Ma l HD se lo sono dimenticato?

Rispondi
Guerz86 20 Agosto 2018 at 9:01

Vero, in molti sono andati a 480p

Rispondi
Damiano 20 Agosto 2018 at 14:25

Ho visto Sassuolo Inter da un tablet di 8 pollici con sim Iliad in 3G. La qualità dell’immagine variava spesso da buona a sfuocata. Ho avuto una ventina di episodi di buffering e tre disconnessioni. Dato che non ho ancora pagato nulla per via del mese di prova e forse la colpa é del segnale telefonico debole in quella zona di campagna gli do un 6-

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più