Curiosità Offerte Tutte le offerte

Con Esselunga puoi vincere un iPhone XR: ecco come

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Natale si avvicina ed inizia la ” caccia al regalo”, oltre agli store online anche i negozi fisici approfittano delle feste natalizie per proporre i migliori prodotti a prezzi competitivi. In questi giorni in moltissimi si stanno dedicando agli acquisti natalizi, che, come ben sappiamo sono sempre molto difficili e richiedono tempo. L’ utente è da sempre alla ricerca della miglior offerta, proprio per questo Mediaworld ed Unieuro hanno lanciato il loro “sottocosto”.

Dopo gli operatori telefonici come TIM, che ha lanciato il suo concorso con in palio un Mate 20, anche l’Esselunga annuncia il suo Natale ricco di premi.

CONCORSO ESSELUNGA: POTRESTI ESSERE IL FORTUNATO

Esselunga anche quest’anno ha lanciato il suo concorso a premi per Natale, dalla giornata di ieri ( 13 dicembre) fino al 31 del mese potrete partecipare e vincere uno o più regali disponibili. L’ azienda fa sapere che il numero dei premi messi in palio è di circa un milione ed il valore di essi arriva a sfiorare i 10 milioni di euro. 

Concorso di Natale Esselunga | Evosmart.it

Partecipare al concorso è semplicissimo, se siete clienti Esselunga avete a disposizione sicuramente la tessera e con essi la raccolta punti. Ogni 30€ di spesa o 50 punti fragola ( con un unico scontrino) riceverete alla cassa una sorta di ” gratta e vinci”. Su questa cartolina sono riportati ben 6 riquadri, che, una volta grattati faranno uscire allo scoperto nomi di alcuni marchi. Se troverete ben 3 marchi identici allora avrete vinto direttamente il premio corrispondente, se questo non dovesse accadere potrete tentare la fortuna un’altra volta.

Il gioco però, non finisce qui, oltre al gratta e vinci Esselunga ha messo in palio ben 1045 iPhone XR. Per scoprire se avete vinto questo smartphone dovrete recarvi all’interno dell’applicazione e scansionare attraverso la pagina apposita il codice riportato sulla cartolina. L’ applicazione dopo aver scansionato il codice vi informerà subito di un eventuale perdita o vittoria.

Buona fortuna!

Fonte: esselunga

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più