Novità

ASUS fa ora parte della World’s Most Admired Companies di Fortune

ASUS è uno dei produttori di hardware per PC più apprezzato al mondo. Si tratta di un’azienda con un know-how immenso e un’esperienza pluridecennale nella progettazione e costruzione di hardware legati al mondo dell’informatica. Inoltre, da qualche anno, ASUS è presente con regolarità nel mondo degli smartphone Android, un mondo in continua espansione del quale anche il famoso hardware brand ha deciso di farne parte.

Quest’oggi, ASUS annuncia l’ingresso della compagnia nella World’s Most Admired Companies di Fortune, una classifica delle compagnie multinazionali più apprezzate al mondo, dimostrando ancora una volta l’immeso potenziale di questa azienda.

Iscriviti al nostro canale YouTube

ASUS ENTAR A FAR PARTE DELLA CLASSIFICA WORLD’S MOST ADMIRED COMPANIES DI FORTUNE

Anche Asus prepara uno smartphone da gaming

Il presidente di ASUS Jonney Shih, ha affermato: “Essere riconosciuti come una delle aziende più ammirate al mondo è un esempio del nostro impegno nel perseguire l’incredibile in tutto ciò che facciamo e nel diventare una delle imprese tecnologiche più innovative al mondo”, concludendo con “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimeno da Fortune riaffermando il forte valore e la reputazione del nostro marchio nel mercato globale”.

Fortune ha compiuto una serie di indagini molto meticolose prima di inserire ASUS all’interno di questa classifica, dapprima controllando i vari indici di reputazione e apprezzamento del brand, per poi passare all’analisi del fatturato di ASUS in ogni stato dove la compagnia opera attivamente.

Il risultato dell’indagine è evidente e vede oggi l’inserimento di ASUS in questa prestigiosissima classifica di livello internazionale, gestita da una delle riviste business più importanti del mondo. Grazie a questo riconoscimento la compagnia godrà quindi di un prestigio maggiore, situazione che potrebbe aiutarla ad aumentare ulteriormente il suo fatturato annuo e migliorare il rapporto di fidelizzazione della clientela.

Si tratta di un avvenimento importante per la compagnia di Taipei. Un’azienda che ha visto una costante crescita nel corso degli ultimi anni, soprattutto grazie all’incremento della popolarità nel mondo del gaming, terreno di gioco parecchio fruttuoso per ASUS.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più