Classifica Fortune 500
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: ecco le possibili novità in arrivo per il 2020! Touch ID in tutto il display e non solo

Torniamo a parlare di iPhone e quindi di Apple, come già detto il marchio presenterà al pubblico tutte le novità del prossimo iOS 13 nella giornata del 3 Giugno. Mentre molti aspettano la Dark Mode e non solo, Blayne Curtis ( analista di Barclays) ha voluto condividere i possibili cambiamenti riguardanti i prossimi iPhone. Quasi sicuramente la nuova gamma di iPhone supporterà un retro con una fotocamera quadrata, che a giudicare dai rumors non sembra piacere. Quest’oggi vi mostriamo una nuova immagine dello smartphone accompagnato dalle probabili ed eventuali novità 2019/2020.

Leggi anche: WWDC 2019: Apple presenterà iOS 13 il 3 Giugno e non solo!

A livello di design i cambiamenti non dovrebbero essere molti, tuttavia rimane la tacca del notch tanto discussa quanto ” inaprezzata” ed uno schermo uguale ai precedenti. Le novità arrivano per quanto riguarda il comparto fotografico, Apple implementerà una tripla fotocamera come ormai tutti i suoi rivali.

Ciò che non piace affatto è questo quadrato riposto sul retro che andrà a racchiudere i vari sensori, Apple non troverà un’alternativa?

iphone 2019
iPhone Xl rnder | Evosmart.it

Il Face-ID dovrebbe essere migliorato, mentre quasi sicuramente sarà presente un grandangolare che dicono arrivi fino a 120 gradi.

La produzione di massa di questi dispositivi inizierà tra Luglio e Agosto, ma tra le altre novità arriva la conferma dell’eliminazione certa del 3D Touch. Cambiamenti in arrivo anche per quanto riguarda la versione più ” economica” di iPhone, la variante XR supporterà 4GB di RAM.

Leggi anche: iPhone Xl e Xl Max: queste cover confermano il quadrato sul retro

I cambiamenti più significativi arriveranno nel 2020, dispositivi con un supporto al 5G e con una fotocamera con rilevamento in 3D, inoltre un riconoscimento delle impronte digitali attraverso un sistema acustico. Quest’ultima funzione permetterebbe al marchio di inserire uno sblocco ( Touch ID ) su tutta la superficie del display.

Blayne Curtis ed altri analisti affermano che potrebbe tornare sul mercato una nuova versione di iPhone SE, quest’ultimo dovrebbe essere un device con l’aspetto simile ad iPhone X, ma con un interno identico all’attuale iPhone 8.

Per concludere, altri rumors dicono che LG potrebbe diventare il secondo fornitore di dispaly OLED con una divisione del 10-30% con Samsung.

Quasi sicuramente gli iPhone del 2019 verranno presentati a Settembre.

Via : marcrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più