Amazon
NovitàOfferteOfferte Amazon

Amazon: record di vendite durante le feste natalizie

Amazon è una delle piattaforme di vendita più famose al mondo, il segreto del suo successo è la capacità di sapersi distinguere dalla concorrenza grazie al prezzo, appunto, il suo punto forza, che si presenta sempre più vantaggioso e conveniente. Per questo, milioni di persone lo scelgono da anni per i loro acquisti. Oltre alla sua affidabilità offre da sempre diversi servizi vantaggiosi, ma anche tantissime giornate dedicate alle offerte! Come il famoso Black Friday che anche quest’anno si è dimostrato essere ricco di sorprese.

Durante il periodo natalizio in molti vagano alla ricerca di sconti e super offerte, negli ultimi anni si sta espandendo il metodo di pagamento attraverso il web, spesso, infatti, i prezzi risultano essere molto più convenienti. Acquistare online non è più solo una comodità, ma anche una convenienza.

AMAZON: RECORD DI VENDITE QUESTO NATALE

Amazon si conferma una delle piattaforme più affidabili e convenienti nella quale acquistare, lo store, da sempre famoso per la sua quantità di vendite, quest’ anno ha raggiunto il record. Amazon continua a macinare un incredibile quantità di numeri , in tantissimi in questo 2018 hanno scelto la piattaforma per acquistare i regali di Natale.

Sarà anche per la nuova presenza dei dispositivi Alexa? Senza dubbio sarà stato uno degli acquisti più gettonati di questo Natale. Prodotti interessanti e assolutamente tecnologici che non solo attirano il pubblico, ma attraverso le vaste funzionalità lo convincono a farli entrare nelle loro case.

VENDITE DA RECORD

Durante queste feste natalizie Amazon ha registrato un quantitativo di ordini elevatissimo a livello mondiale, lo rivela in una nota Jeff Wilke, il capo della divisione Worldwide Consumer di Amazon. ( come riportato dalla fonte)

Questa è stata la nostra migliore stagione di Natale, e puntiamo a continuare a consegnare ai nostri clienti quello che vogliono nel modo più efficiente nel 2019. Siamo lieti del fatto che solo negli Stati Uniti più di un miliardo di prodotti siano stati spediti gratuitamente durante le feste grazie ad Amazon Prime

I prodotti più venduti sono il Fire Tv Stick 4k, Tablet ed i nuovissimi dispositivi Echo. Come previsto Alexa ha coronato le vendite di quest’anno, davvero un prodotto azzeccato da parte dello store. Prossimamente potrebbe arrivare un comunicato dedicato alle vendite sul territorio italiano, ma crediamo che anche in questo caso le vendite siano state principalmente incentrate su quel tipo di prodotti.

Fonte: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più