Amazfit Verge copertina
Curiosità Novità

Amazfit Verge : arriva la lingua italiana!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Amazfit Verge è una delle ultime creazioni di Huami, una delle numerose startup acquisite e controllate dalla celebre casa cinese Xiaomi. Si tratta di un dispositivo che rappresenta un po’ un cambio di rotta rispetto al passato del mondo dei wearable Amazfit, con l’introduzione di feature hardware che non erano state mai viste in precedenza sulla serie Amazfit e qualche piccola chicca software che rende più completa l’esperienza d’uso.

Amazfit Verge
Amazfit Verge | Evosmart.it

Di seguito la scheda Tecnica del dispositivo:

Scheda tecnica Amazfit Verge
  • Processore 1.2 GHz Dual Core
  • Memoria RAM 512 MB
  • Memoria interna 4 GB (storage abilitato per multimedia)
  • Display 1.3″ AMOLED risoluzione 360 x 360 pixel con vetro Gorilla Glass 3
  • Sistema Operativo proprietario
  • Connettività GPS, GLONASS, Bluetooth 4.0
  • Sensori Accelerometro, Bussola, Battito cardiaco, intensità luminosa
  • Batteria 390 mAh

ARRIVA IL SUPPORTO ALLA LINGUA ITALIANA

Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato l’arrivo dello smartwatch negli store Unieuro, oggi spuntano ulteriori novità. Gli orologi Amazfit o almeno 5 di questi da ora supportano la lingua italiana, tra tutti anche il Verge.

Se avete da poco acquistato il dispositivo potrete verificare questa possibilità attraverso un aggiornamento, con la versione 3.2.0.13 l’orologio integra la lingua italiana. Ovviamente il funzionamento non sarà del tutto perfetto e potrete notare alcuni bug, ma è già un inizio. Tra le lingue vi sono anche il tedesco e il francese. Oltre a questo non vi sono ulteriori novità.

Vi ricordiamo che il dispositivo è acquistabile da Unieuro al costo di 159.90€, attraverso questo link. 

amazfit verge
Amazfit Verge caratteristiche | Evosmart.it

Trea le caratteristiche importanti vi ricordiamo Il suo display è una unità AMOLED da 1.3″ in risoluzione 360 x 360 pixel. Si tratta di uno dei punti forti di questo smartwatch, una caratteristica non facile da trovare sugli smartwatch più economici, che normalmente utilizzano altre tecnologie di display.

Ora che supporta l’italiano non vi resta che aggiornare il vostro amazfit verge. Fareci sapere come vi trovate con questa traduzione.

Se non siete ancora convinti dell’acquisto di seguito vi lasciamo la nostra recensione.

 Amazfit Verge è acquistabile anche in versione Globale su Mastmen con coupon EVOSMART del valore di 5 Euro – colore nerocolore blucolore bianco

Via: mobileworld

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più