xiaomi mi air tws 4
Novità

Ecco dove acquistare le cuffie Xiaomi AirDots e AirDots Pro

Xiaomi è entrata aggressivamente nel mercato delle cuffie True Wireless dapprima introducendo le famosissime Xiaomi AirDots, seguite poi dalle nuove AirDots Pro, che offrono un pacchetto più completo a 360 gradi.

Entrambi i prodotti sono davvero interessanti, in quanto propongono una funzionalità simile alle AirPods di Apple ad un prezzo nettamente inferiore e sono compatibili con praticamente tutti i dispositivi dotati di Bluetooth 4.0 e successivi.

XIAOMI AIRDOTS E AIRDOTS PRO: DOVE ACQUISTARLE

xiaomi mi air tws 1
Xiaomi AirDots Pro | Evosmart.it

Sfortunatamente, entrambi i modelli non sono commercializzati ufficialmente sul mercato europeo e sono attualmente difficili da trovare anche negli store orientali, soprattutto a causa della grande richiesta che questi prodotti hanno visto sin dall’inizio della loro commercializzazione.

Tuttavia, è possibile acquistare comunque i prodotti, anche se spesso è necessario attendere qualche giorno prima della loro effettiva spedizione. I marketplace che vi consigliamo per acquistare AirDots e AirDots Pro sono Gearbest e Banggood, questo perché entrambi spediscono in Italia con differenti modalità, che potrete scegliere al momento dell’acquisto.

xiaomi airdots true wireless
Xiaomi AirDots | Evosmart.it

In questo periodo le cuffie si posizionano a un prezzo intorno ai 50 € per quanto riguarda le Xiaomi AirDots e intorno ai 75/80 per le Xiaomi AirDots Pro. Le differenze tra i due prodotti ci sono e sono piuttosto evidenti, con il modello Pro che fornisce all’utente una serie di vantaggi non indifferenti, uno su tutti la possibilità di ricaricare il box tramite USB Type-C.

Attualmente però, vi consigliamo di acquistare AirDots e AirDots Pro su Banggood, in quanto potrete usufruire di un coupon che vi permetterà di ottenere circa il 35% di sconto su AirDots e circa il 15% su AirDots Pro:

  • Xiaomi AirDots – Banggood – coupon 30fc63 –  35% di sconto
  • Xiaomi AirDots Pro – Banggood – coupon 502C6B oppure e2bcea – 15% di sconto

Sarà inoltre possibile acquistare entrambi i modelli anche sul Marketplace GearBest, utilizzando i link di acquisto che vi lasceremo qua sotto.

1 commento

AustJeozy 2 Maggio 2019 at 2:50

Cialis Online Pharmacy Reviews Dutasteride Baldness Ups Price On Line Highland Buy Propecia 20mg viagra Acheter Levitra En Valais

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più