Corsair Crystal 680X e Carbide 678C
Componenti PC Novità

Ufficializzati i nuovi case Corsair Crystal 680X e Carbide 678C

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il 12 Marzo Corsair ha presentato al mondo due nuovi case, Corsair Crystal 680X e Carbide 678C. Sono costruiti in acciaio levigato con un pannello in vetro temperato sulla parte laterale.

Il lato opposto è caratterizzato da un materiale che assorbente in modo da rendere il case super silenzioso.

l Corsair Crystal 680X  utilizza una soluzione a doppia camera in modo da mantenere un design pulito e in ordine in modo da migliorare le prestazioni e il raffreddamento.

Leggi anche: Voglia di LUCINEE per casa? GUIDA alle strisce LED

Caratterizzati da uno stupendo design futuristico dotato di 4 ventole RGB collegato a un Corsair Lighting NODE PRO per la gestione dell’illuminazione.Queste ventole sono dotate di 16 LED RGB e sono rispettivamente una Corsair SP120 e tre Corsair LL120 RGB PWM.

E’ comunque possibile inserire fino a un totale di 8  ventole 120nm e 4 radiatori in ogni case rispettivamente fino a 360 mm sulla parte frontale, fino a 280 mm nella parte superiore e inferiore e fino a 140 mm nella parte posteriore.

Design futuristico e pulito ad un prezzo contenuto

Corsair Crystal Series 680X RGB ATX High Airflow Tempered Glass Smart Case — White
Il modello Corsair Crystal Series 680X

Invece, il Corsair Carbide 678C adotta una soluzione che permette di essere molto silenzioso ed anche molto versatile, una manna per gli smanettoni.

Infatti, permette di utilizzare svariate soluzioni per l’utilizzo di memorie di massa (fino a un massimo di 8 unità da 3,5″ e 3 unità da 2,5″).

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, è dotato di 3 ventole RGB Corsair SP140 PWM espandibile fino a 6 gestibili sempre con il Corsair Lighting NODE PRO integrato.

Questo case rimane infine, molto personalizzabile permettendo l’istallazione fino a un massimo di 9 ventole 120mm con 2 radiatori a 360mm.

Corsair Carbide Series 678C
Il modello Corsair Carbide Series 678C

Entrambe le soluzioni sono dotate di 1 porta USB 3.1 Gen2 tipo C sulla parte frontale, 2 porte USB 3.1 tipo A e un jack da 3,5 mm per cuffie e microfono.

Per chi fosse interessato, sono già disponibili ed acquistabili sia su Amazon che sul sito ufficiale di Corsair al prezzo di 199 euro per il 678C e di 249 euro per il 680X RGB.

Via: Tomshw.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più