Spotify logo
Android Apple Audio & Multimedia Curiosità Offerte Social & Community Tutte le offerte

Spotify Premium gratis per tre mesi! Ecco i dettagli

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In un’era in cui la tecnologia ha preso il sopravvento anche la musica è cambiata, da diversi anni vi sono diverse piattaforme musicali dove poter ascoltare tutti i brani che più ci piacciono. La moda dello streaming è praticamente esplosa con l’arrivo di Spotify, servizio più utilizzato degli ultimi anni. Ad aprire la concorrenza ci ha pensato l’arrivo di Apple Music, che, oltre ad offrire tutta la musica in streaming e brani ascoltabili appena usciti, regala tre mesi di prova gratuita. Insomma, anche qui la lotta tra applicazioni per la musica è in continua apertura a chi offre di più. La scelta dell’utente spesso è dovuta al prezzo mensile dell’applicazione, oppure, dalla volontà di voler usufruire di un piano gratuito, come ad esempio propone Spotify.

Leggi anche: Apple Music arriva su Alexa in Italia: ecco come attivarlo

SPOTIFY PREMIUM GRATIS PER TRE MESI!

Curiosi di provare Spotify Premium? Ora è possibile! Il colosso ha deciso di ragalare ben 3 mesi di prova gratuita a tutti gli utenti che lo attiveranno a partire da oggi. Il tutto ovviamente senza nessun costo aggiuntivo.

Spotify free darà più spazio a gli utenti
Spotify | Evosmart.it

Leggi anche: Play Store: ecco le applicazioni gratis e in offerta di oggi

Una volta partito, il periodo di tempo gratuito rimarrà sempre attivo senza nessuna limitazione, tuttavia sarà attivabile anche in altre categorie premium, ovvero: Individuale studente, famiglia e DUO ( se disponibile).

Di seguito le dichiarazioni dell’azienda:

“Stiamo dando agli ascoltatori di musica e podcast più tempo e più modalità per accedere al famosissimo servizio di abbonamento di streaming musicale, proponendo a costo zero i primi 3 mesi in cui usufruire di più di 50 milioni di tracce disponibili on-demand e ad-free e dell’accesso a 450.000 titoli podcast”

Ovviamente tale offerta è attivabile e disponibile solamente per gli utenti che fino ad oggi non hanno ancora provato l’abbonamento Premium del servizio, che ricordiamo avere un costo pari a 9,99€ al mese.

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più