Spotify
AndroidAppleAudio & MultimediaOfferteSocial & CommunityTutte le offerte

Spotify Premium Family gratis per tre mesi! Ecco i dettagli

In un’era in cui la tecnologia ha preso il sopravvento anche la musica è cambiata, da diversi anni vi sono diverse piattaforme musicali dove poter ascoltare tutti i brani che più ci piacciono. La moda dello streaming è praticamente esplosa con l’arrivo di Spotify, servizio più utilizzato degli ultimi anni. Ad aprire la concorrenza ci ha pensato l’arrivo di Apple Music, che, oltre ad offrire tutta la musica in streaming e brani ascoltabili appena usciti, regala tre mesi di prova gratuita. Insomma, anche qui la lotta tra applicazioni per la musica è in continua apertura a chi offre di più. La scelta dell’utente spesso è dovuta al prezzo mensile dell’applicazione, oppure, dalla volontà di voler usufruire di un piano gratuito, come ad esempio propone Spotify.

Leggi anche: Apple Music arriva su Alexa in Italia: ecco come attivarlo

SPOTIFY PREMIUM FAMILY GRATIS PER TRE MESI!

Curiosi di provare Spotify Premium Family? Ora è possibile! Il colosso ha deciso di ragalare ben 3 mesi di prova gratuita a tutti gli utenti che lo attiveranno a partire da oggi. Il tutto ovviamente senza nessun costo aggiuntivo. E’ possibile aggiungere al servizio fino a 6 account!

ATTIVA SPOTIFY PREMIUM FAMILY QUI

Spotify free darà più spazio a gli utenti
Spotify | Evosmart.it

Una volta partito il periodo di prova gratuito è possibile usufruire di tutti i servizi contenenti il pacchetto, tuttavia allo scadere dei tre mesi l’abbonamento verrà aggiornato automaticamente. Nel caso in cui non voleste continuare ad utilizzarlo potrete annullare il rinnovo attraverso questo link. Per chi non lo sapesse, il costo del servizio è pari a 14,99€ mensili.

Attivare Premium Family è molto semplice , vi basterà accedere attraverso il vostro account al servizio Premium ed invitare altri membri della famiglia a farne parte. Per fare in modo che funzioni il tutto è importante che gli utenti invitati confermino lo stesso indirizzo utilizzato.

Fonte: Spotify

1 commento

#28 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 13 Ottobre 2019 at 9:01

[…] Spotify Premium Family gratis per tre mesi! Ecco i dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più