The crown
Serie TV

The Crown: iniziano le riprese della quinta stagione

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Avete letto bene. La famosissima serie tv The Crown basata sulle vicende reali della regina di Buckingham Palace sta per tornare.

The Crown
The Crown

Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova produzione.

The Crown e la quinta stagione

La serie televisiva drammatica The Crown si sta preparando per iniziare la produzione dell’attesissima quinta stagione. Il telefilm inizierà le riprese a luglio e presenterà un cast completamente nuovo con nuovi personaggi reali.

Leggi anche: Godzilla vs Kong: arriva l’annuncio del film più atteso del 2021

Secondo delle fonti inglesi, i membri della troupe stanno lavorando già in questi giorni degli Elstree Studios dove vengono girate la maggior parte delle scene di The Crown.  Si spera che le riprese possano essere registrate nel totale rispetto della situazione pandemica che il mondo sta attraversando durante il mese di luglio.

La stagione 4 e l’ipotetica fine della serie

La stessa produzione della quarta stagione della serie The Crown ha avuto molti problemi a causa della pandemia. I produttori della serie, però, sono riusciti a condividere con i propri fan la nuova stagione nel novembre del 2020. Ricordiamo che la quarta stagione vede l’entrata dell’amatissima Lady D.

La stessa stagione ha portato Peter Morgan, regista, a vincere Golden Globe e i SAG Awards. La serie tv potrebbe concludersi con la sesta stagione. Questo vuol dire che i fan della famiglia reale non vedranno mai i personaggi di Harry e Meghan.

Potrebbe interessarti anche: Loki, abbiamo la data d’uscita della serie tv Marvel

A proposito, lo stesso Harry ha rilasciato un’intervista sulla serie tv basata sulla sua famiglia dicendo: “È fittizio, ma è vagamente basato sulla verità. Ovviamente-continua– non è strettamente accurato; ti dà un’idea approssimativa di quello che è questo stile di vita, le pressioni di mettere il dovere e il servizio al di sopra della famiglia e tutto il resto, cosa può derivarne”.

Fonte: Collider.com

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più