Sex and The city- reboot
Film, Serie TV, Anime

Sex and The city: è ufficiale il reboot della famosa serie

Sex and The city si farà

Il 2021 sarà l’anno dei ritorni. A parte qualche rumors sul reboot di Gossip Girl, è ufficiale invece il ritorno delle amiche più famose di New York in Sex and The City. L’ufficialità arriva direttamente dall’HBO che ha condiviso con i fan la notizia che tutti aspettavano da tempo.

C’è una brutta notizia: la nostra amata Samantha non sarà presente nel nuovo cast di Sex and the City a causa di incomprensioni con uno dei personaggi principali, Carrie.

Vedi anche: Sei serie tv da vedere se avete amato Bridgerton

Il reboot di Sex and The City

Sex and the City avrà il suo reboot che si intitolerà, secondo il sito Fanpage.it, And just Like That. Le riprese inizieranno nella primavera di quest’anno e potrebbe già andare in onda a fine anno. Le stesse protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno condiviso sui loro social delle scene e qualche indizio sul reboot accompagnate dalla frase “E la storia continua…”

Vedi il post: https://www.instagram.com/p/CJ4c3MDpU1f/

sex and the city- reboot
sex and the city- reboot

Molto probabilmente la nuova serie di Sex And The City sarà composta da dieci episodi. La stessa Warner Media aveva chiarito che la serie avrebbe “seguito Carrie, Miranda e Charlotte mentre navigano nel viaggio della loro complicata realtà della vita ancora più complicata nei loro 50 anni”. E’ quindi ufficiale che la nostra amata e sensuale Samantha non sarà presente nel reboot.

L’assenza di Samantha

In molti già avevano intuito l’assenza di Samantha nella nuova serie di Sex and The City. L’attrice Kim Carall aveva già condiviso in molte interviste la sua decisione di non partecipare ad un nuovo progetto reboot.

potrebbe interessarti: Lupin 2, ci sarà una seconda stagione?

Il motivo della sua assenza? I motivi, in realtà, sarebbero due. Il primo è che non scorre buon sangue tra la nostra Samantha e l’attrice Sarah Jessica Parker dovuto a diversi problemi che si sono creati durante gli anni nei film di Sex And The City. Il secondo motivo è perché la stessa attrice ha più volte sottolineato la sua volontà di distaccarsi dal ruolo di Samantha e di volersi dedicare ad altre possibilità lavorative.

Fonte: Fanpage.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più