serie tv
Film, Serie TV, AnimeNovità

Quattro serie tv “dimenticate” dagli utenti

Le serie tv fanno dei giri immensi ma ritornano

Avete mai (ri)pensato a qualche vecchia serie tv di anni fa? Quelle serie tv che vi fanno dire “wow ma esiste ancora?”. Oggi vi proponiamo quattro telefilm che sono stati “dimenticati” (o in parte) dagli utenti.

Quali sono le serie tv che hanno fatto parte della vostra infanzia? Quelle che dopo tanti anni vi fanno dire “io la vedevo sempre”?

Serie tv Lost

Serie tv creata da J.J Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber è composta da sei stagioni e degli episodi speciali. La trama non è poi così contorta. Un aereo di linea precipita su un’isola apparentemente disabitata. I sopravvissuti decidono di accamparsi su una spiaggia fino all’arrivo dei soccorsi che, in realtà, tardano ad arrivare.

Vedi anche: Sei serie tv da vedere se avete amato Bridgerton

serie tv
Serie tv

Ben presto, scoprono che l’isola su cui abitano è teatro di una serie di avvenimenti molto strani. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, i protagonisti iniziano a capire che non sono gli unici ad essere sopravvissuti su quell’isola.

Streghe

Una storia tutta fantasy degli anni 80’/90′ è quella di Streghe. Narra delle sorelle Halliwell che scoprono improvvisamente di avere poteri magici e di essere delle streghe.

Potrebbe interessarti: Bridgerton 2, quando uscirà la seconda stagione?

Le tre sorelle vengono definite le più forti del mondo della magia perché sono “destinate” ad essere tra le più potenti della storia. Il telefilm ha ben 8 stagioni che si articolano tra amori, magia e nemici da sconfiggere.

Revolution

Meno conosciuta ma con successo è Revolution. E’ andata in onda dal 2012 al 2014 ma è stata cancellata dopo solo due stagioni. La storia narra di un avvenimento molto strano: dopo un misterioso evento, la Terra si ritrova senza energia elettrica. Tutti i dispositivi smettono di funzionare. Passati 15 anni dall’accaduto, il mondo è totalmente cambiato: le persone iniziano a combattere per la sopravvivenza e i governi locali attuano delle vere e proprie trasformazioni politiche.

serie tv
Revolution- Serie tv

Protagonista è Charlie Mathenson, orfana di padre, che cerca di ritrovare suo fratello prigioniero delle milizie.

The Vampire Diaries

TVD è stata la “colonna sonora” di molti adolescenti. E’ basata sui romanzi de Il diario de Vampiro di Lisa J. Smith. Otto stagioni piene di vampiri, amore, colpi di scena, morti e resurrezioni.

serie tv
The vampire diaries- serie tv

Protagonisti indiscussi sono Elena Gilbert, Damon e Stefan Salvatore insieme ai loro amici.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più