Peaky Blinders su Netflix
Film, Serie TV, Anime

Peaky Blinders 6, prepariamoci a dire addio

L’ultima stagione di Peaky Blinders

E’ arrivata l’ufficialità dalla BBC: Peaky Blinders 6 sarà l’ultima stagione. In molti aspettavano questa notizia e finalmente è arrivata. Già da tempo si vociferava di un’ultima stagione sia tra i fan sia dallo stesso creatore della serie tv Steven Knight.

Molto probabilmente la decisione di chiudere la serie è causata dal periodo Covid che stiamo attraversando. Non ci resta che scoprire le curiosità che ci aspettano.

Peaky Blinders 6

Steven Knight, scrittore e ideatore di Peaky Blinders, ha spiegato come la sesta stagione inizierà con il botto. La famiglia Shelby sarà in grave pericolo e il loro destino si legherà con quello del Regno Unito.

Vedi anche: Netflix, ecco le serie da vedere a fabbraio

“Crediamo sarà la serie migliore di tutte- racconta Steven– I nostri fan la adoreranno. Anche se lo show volgerà al termine, la storia avrà seguito in un’altra forma”. Quest’ultima frase detta dal creatore di Peaky Blinders ha generato non poche curiosità. Ci sarà un film o uno spin off della serie? Ricordiamo, però, che anche il produttore esecutivo Caryn Mandabach affermò che “Il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere”.

peaky blinders
Peaky blinders

I primi episodi potrebbero andare in onda non prima della fine del 2021 sul canale BBC mentre in Italia si dovrà aspettare ancora un po’.

Dove eravamo rimasti

Vi ricordate dove siamo rimasti con la quinta stagione di Peaky Blinders? La quinta stagione si è soffermata sulla fragile situazione politica del Paese vittima della Grande Depressione del ’29. Grace, dopo le perdite che ha dovuto subire, si rifugia in un mondo tutto suo costituito da rimpianti, rimorsi, illusioni e speranze.

Guarda post: https://www.instagram.com/p/CKMPENzgPGe/

Potrebbe interessarti anche: Sex and The city: è ufficiale il reboot della famosa serie

Inizia a far parte di un losco gioco in Parlamento scoprendo la pericolosità di Oswald Mosley. Questo personaggio è ispirato a colui che fondò nel 1932 l’Unione Britannica dei Fascisti. Oswald ha una mente così diabolica da avere la meglio sul capofamiglia degli Shelby.

Peaky blinders 6
Peaky blinders 6

La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders potrebbe basarsi sulla guerra interna ed esterna alla famiglia. Non ci resta che aspettare altre rivelazioni dai produttori e dalla BBC.

Fonte: Skytg24.it

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più