lupin2
Serie TV

Lupin2, finalmente è uscito il nuovo trailer ufficiale

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Abbiamo finalmente un trailer. Lupin2 si farà e tornerà con un’altra avvincente storia.

Lupin2
Lupin2

In questi giorni il trailer ufficiale impazza sui siti streaming e in tv. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla famosa serie Netflix.

Lupin 2, il trailer

Meno di qualche giorno fa Netflix ha ufficialmente condiviso con tutti i suoi fan il secondo capitolo della serie tv Lupin che vanta ancora il podio nella classifica delle serie più viste di questi mesi.

Leggi anche: Lupin 2, ci sarà una seconda stagione?

All’interno del trailer non solo ci sarà il nostro Lupin, interpretato dall’attore Omar Sy, ma abbiamo anche una ipotetica “data”. Il secondo capitolo di Lupin 2 sarà trasmesso nell’estate del 2021. Quindi, non dovremmo aspettare molto.

Lupin

In molti avevano già intuito la data di uscita della seconda stagione del famoso telefilm. La stessa piattaforma streaming, Netflix, lo aveva annunciato lo scorso 28 gennaio. Ma non avevamo ancora nè la trama nè le immagini del set e della serie. La serie Lupin è andato in onda per la prima volta l’8 gennaio ed è diventata in poco tempo una serie amatissima entrando in poco tempo nella top10 degli Stati Uniti dello streamer.

Potrebbe interessarti anche: Lupin, la recensione della prima stagione Netflix

Nel cast, oltre all’attore che interpreta il famoso ladro, troviamo Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier. Infine ci sono Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie tv francese è diventata in poco tempo virale giungendo a circa 70 milioni di abbonati che l’hanno guardata nei primi 28 giorni a livello interazionale battendo anche la serie Bridgerton.

Lupin2
Lupin2

Numeri che la stessa Netflix non credeva di poter raggiungere con l’adattamento delle storie di Lupin. Non ci resta che aspettare questa estate per scoprire che fine ha fatto il figlio di Lupin e cosa accadrà al ladro gentiluomo.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più