Serie TV

Loki: anticipata l’uscita della serie tv Marvel

Notizia di poche ore fa. A quanto pare, la serie tv Marvel basata sul personaggio di Loki uscirà il 9 Giugno.

Loki: anticipata l’uscita della serie tv Marvel|Evosmart.it

Scopriamo insieme il motivo.

Loki e l’uscita anticipata

Il Dio dell’Inganno torna prima del previsto. La nuova serie Marvel dedicata a Loki sarà presentata il 9 Giugno invece dell’11 come si era deciso. La serie tv sarà disponibile, quindi, prima del previsto sulla piattaforma Disney+ complice un video.

Leggi anche: Biancaneve e il caso del “bacio non consensuale”

Nel video in questione, lo stesso Tom Hiddleston interrompe il montaggio dedicato ai supereroi con una osservazione importante: Loki non viene presentato tra i film che usciranno. Hiddleston sottolinea che il dio dell’inganno è eroico di per sé, insieme al suo fascino e astuzia e decide di condividere con i suoi fan la notizia che la messa in onda della serie avverrà il mercoledì (due giorni prima, quindi, della data ufficiale).

La decisione di anticipare la serie potrebbe essere dovuta al fatto che molti fan sono ansiosi di vedere il ritorno del dio e probabilmente la Marvel avrà il tempo per organizzare e preparare le altre novità sulla piattaforma Disney+. Dobbiamo solo aspettare e guardare.

Fonte: Collider.com

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più