Godzilla vs Kong
Film, Serie TV, AnimeNovità

Godzilla vs Kong: arriva l’annuncio del film più atteso del 2021

L’annuncio del teaser

Godzilla vs Kong è uno dei film più attesi di questo 2021. Il film rappresenterebbe il sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull of Island, due film campioni di incasso. Nel nuovo film in uscita, i due mostri lotteranno tra loro ma solo uno sopravvivrà alla battaglia finale.

Vediamo, però, le notizie riguardanti questo attesissimo sequel. Cosa accadrà nel film?

Arriva Godzilla vs Kong

Dopo un lungo periodo di silenzio e di pausa abbiamo (finalmente) qualche novità sull’attesissimo film Godzilla vs Kong. In queste ore, infatti, è stata condivisa sui social la locandina del film che dovrebbe uscire nel mese di Marzo 2021. Il film era così atteso che i fan hanno fatto slittare il post a quasi 64 mila likes in pochissimo tempo.

godzilla vs kong
fIlm godzilla vs Kong

Qui il post: https://www.instagram.com/p/CKUJlf1loOx/

Il trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard, sarà presentato in anteprima esclusiva domani domenica 24 gennaio 2021. Nel frattempo, però, la notizia più importante è il teaser:

https://www.youtube.com/watch?v=upO5-LaCTh0

La trama

Il film si baserà sul combattimento tra i due mostri. Inizialmente Godzilla vs Kong doveva essere distribuito contemporaneamente nei cinema e su HBO Max nel mese di maggio ma si è deciso di anticiparlo al 26 marzo 2021. Nel trailer possiamo notare come i due mostri si scontreranno tra i grattacieli della città dove solo uno sopravvivrà.

Potrebbe interessarti anche: Cinque serie tv da vedere questo weekend

Oltre a Godzilla e Kong ci saranno altri protagonisti nel film come Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry e Jessica Henwick.

Curiosità

Il film Godzilla vs Kong è uno dei film più attesi dagli utenti. La battaglia finale tra i due mostri più famosi del cinema non tarderà ad arrivare, quindi. Cosa più importante è che il film sarà uno dei primi ad uscire nei cinema dopo la pandemia Covid che ha costretto molte sale cinematografiche a chiudere.

Vedi anche: Bridgerton2, Netflix ufficializza la nuova stagione

Non ci resta che aspettare domani per vedere il trailer ufficiale del film e prepararci alla battaglia finale.

Fonte: Collider

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più