Serie TV

Elite 4: abbiamo una data d’uscita e il “trailer” ufficiale

Arriva finalmente la conferma sulla data d’uscita della quarta stagione della serie tv Elite.

Elite 4: abbiamo una data d’uscita e il trailer ufficiale/Evosmart.it

Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

Elite4: ecco la data d’uscita

La serie tv Elite avrà finalmente la sua quarta stagione. La serie tv spagnola è arrivata al quarto anno di produzione e ora abbiamo l’ufficialità sulla data d’uscita che sarà il 18 giugno 2021.  La notizia arriva direttamente da Netflix Italia con un video ufficiale che presenta le nuove puntate.

Leggi anche: Loki, abbiamo la data d’uscita della serie tv Marvel

Il video ha ottenuto subito un grande riscontro da parte del pubblico che è arrivato già a più di 40.000 visualizzazioni su Youtube. Il video è rappresentato dai protagonisti che si muovono su uno sfondo nero con un breve testo “Stravolgeranno ogni cosa. La quarta stagione di Elite arriva il 18 giugno, solo su Netflix”.

Netflix prepara la quinta stagione

Le notizie non sono finite qui perché, a quanto pare, Netflix sta già pensando alla quinta stagione della famosa serie tv. Nelle scorse settimane abbiamo avuto la condivisione da parte della grande azienda dell’annuncio sul rinnovo del telefilm spagnolo:

Dobbiamo aspettare solo il 18 giugno per scoprire che fine faranno i nostri amici della scuola Las Encinas.

Via: tg24.sky.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più