Deadpool
Film, Serie TV, AnimeNovità

Deadpool 3: confermato il film Marvel

Torna l’anti-eroe

Si, avete letto bene. Deadpool 3 è stato confermato. Finalmente abbiamo l’ufficialità del presidente dell’universo Marvel Kevin Feige  che, durante un’intervista al Collider, ha ufficializzato il terzo film di Dedpool e il suo ingresso nel mondo Marvel.

Il presidente dell’universo Marvel ha chiarito che la produzione del terzo film di Deadpool inizierà a breve e, cosa più importante, che farà parte del MCU.

Deadpool vietato ai minori

Resta da scoprire quale sarà la trama del terzo film che vedrà protagonista Deadpool. Una cosa è certa: il film sarà vietato ai minori. Le voci, infatti, circolavano da un po’. Il personaggio di Ryan Reynolds non è dei più corretti e lo stesso attore potrà avere carta bianca per la sceneggiatura. Chissà cosa combinerà il nostro Deadpool stavolta.

deadpool marvel
marvel

Vedi anche: Lupin 2, ci sarà una seconda stagione?

“Attualmente stiamo lavorando allo script- rivela Feige– e Ryan ha la supervisione di tutto. Non sarà girato quest’anno perché Ryan è davvero impegnato. Abbiamo già tante di quelle cose che abbiamo annunciato e che dobbiamo fare”. Dovremmo aspettare un bel po’ prima di rivedere il nostro Deadpool sugli schermi.

La programmazione Marvel

L’intervista di Kevin continua con l’introduzione della nuova programmazione Marvel (la fase 4) che vedrà non solo serie tv ma anche film attesissimi. Basti pensare che è già in produzione Thor 4 insieme a Spiderman 3 e che quest’anno saranno in programma anche le riprese di Doctor Strange 2, Black Panther 2 e Capitan Marvel 2.

Potrebbe interessarti anche: Sei serie tv da vedere se avete amato Bridgerton

fase 4 marvel
fase 4 marvel

Un anno molto intenso per la Marvel, quindi. Nonostante questo, però, non è detta l’ultima parola. Potremmo, infatti, rivedere Deadpool in qualche cameo oppure in qualche scena di serie tv Marvel. Non preoccupatevi, quindi, il nostro anti eroe preferito tornerà a farci ridere e a riconquistarci.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più