bridgerton2
Serie TV

Bridgerton2, Netflix ufficializza la nuova stagione

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’ufficialità

E’ di poche ore fa l’ufficialità data dal sito streaming Netflix della seconda stagione di Bridgerton2 attraverso una nota scritta dall’amata Lady Whistledown. Finalmente sapremo la trama e la data d’uscita della serie più amata di questo periodo.

Dopo un mese dall’uscita della prima stagione di Bridgerton e dopo tanti rumors, arriva l’ufficialità di Netflix sulla seconda stagione attraverso un trailer sul canale Youtube del sito stesso.

Bridgerton2

In queste ore non si parla d’altro: Netflix ha ufficializzato la nuova stagione di Bridgerton. La serie tv prodotta da Shonda Rhimes potrebbe essere composta da diverse stagioni ognuna delle quali incentrata su un figlio Bridgerton.

 

Vedi anche:Bridgerton 2, quando uscirà la seconda stagione?

Secondo molte indiscrezioni e le notizie trapelate da Netflix, la seconda stagione si concentrerà sul fratello maggiore di Daphne, Anthony. La storia tra la duchessa e il duca di Hastings potrebbe essere messa da parte per fare spazio ad una nuova storia piena di passione e intrighi. Non preoccupatevi. Molto probabilmente tutti i personaggi della prima stagione saranno presenti nella nuova compreso il nostro amato duca.

L’ufficialità di Lady Whistledown

L’ufficialità della nuova stagione è stata condivisa attraverso una nota di Lady Whistledown che scrive:

Bridgerton2
Bridgerton2

“L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021 – scrive Lady Whistledown – l’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù”.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per rivedere i nostri amati Brdigerton e scoprire cosa succederà nella prossima stagione all’amato primogenito Anthony Bridgerton.

Fonte: Collider.com

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più