Novità Serie TV

Bridgerton avrà uno spin-off sulla regina Charlotte

Bridgerton è un vero e proprio successo. Dopo la prima stagione e l’attesissima seconda insieme alla già pubblicazione della terza  e quarta, arriva anche uno spin-off dedicato interamente alle vicende della regina Charlotte, un personaggio che è piaciuto tantissimo agli spettatori.

Bridgerton avrà uno spin-off sulla regina Charlotte|Evosmart.it

Leggi anche: Serie tv: ecco tre telefilm da vedere se hai amato Loki

Bridgerton e lo spin-off sulla regina

Bridgerton, famosa serie tv amatissima dagli spettatori di tutto il mondo, è pronta per arrivare con uno spin-off interamente dedicato alle vicende della regina Charlotte. Non c’è ancora un titolo ufficiale ma sicuramente racconterà l’ascesa della giovane aristocratica .

Potrebbe interessarti anche: Luca, il nuovo cartone Pixar ambientato in Italia

La storia potrebbe essere scritta da Shonda Rhimes e prodotta da Betsy Beers e Tom Verica. Il ruolo della regina verrà interpretato dall’attrice Golda Rosheuvel. Il suo ruolo è stato il più amato ma anche il più odiato durante la serie (anche se non molto capito sotto certi punti di vista).

La stessa Bela Bajara, responsabile della divisione global Tv di Netflix, ha affermato che “molti spettatori non avevano mai conosciuto la figura della Regina Charlotte prima di Bridgerton e sono entusiasta di poterla espandere». Non ci resta, quindi, che aspettare notizie più ufficiali.

Nel frattempo, attendiamo con ansia la seconda stagione di Bridgerton che questa volta non vedrà Regé-Jean Page nei panni del Duca di Hastings.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più