Film, Serie TV, Anime

Arriva l’attesa reunion di Friends: ecco cosa dovete sapere

I fan della famosissima serie tv Friends saranno contenti della notizia sull’imminente reunion su HBO Max.

Arriva l’attesa reunion di Friends: ecco cosa dovete sapere/ Evosmart.it

Scopriamo insieme qualche news a riguardo.

La reunion di Friends

Dopo un anno di ritardo causa Covid, finalmente abbiamo lo speciale reunion della serie tv Friends che andrà in onda su HBO Max. L’episodio speciale verrà registrato in queste settimane.

Leggi anche: Godzilla vs Kong: arriva l’annuncio del film più atteso del 2021

Lo speciale vedrà, come sempre, gli amatissimi Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc. La reunion era stata programmata per il mese di marzo 2021 ma è stata più volte ritardata a causa della pandemia che stiamo vivendo. Sappiamo che Ben Winston dirigerà lo speciale di Friends insieme ai creatori della serie tv Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

La storia della reunion

L’ultimo episodio della serie tv Friends è andato in onda il 6 maggio del 2004 mentre la HBO Max è stata lanciata il 27 maggio 2020. Si prevede, quindi, che la reunion potrebbe essere ricollegata ad entrambi gli anniversari.

Potrebbe interessarti anche: La serie tv su Harry Potter si farà? Ecco cosa sappiamo

Lo speciale dovrebbe vedere il cast di Friends tornare nel conosciuto soundstage dello show, lo Stage 24, nel lotto dell’azienda Warner Bros. a Burbank. Il cast aveva programmato di ricordare il tempo trascorso nella sitcom e di come i protagonisti fossero cambiati e invecchiati.

Arriva l’attesa reunion di Friends: ecco cosa dovete sapere/ Evosmart.it

Per questa reunion la Warner Media ha speso circa 400 milioni di dollari per garantire che la HBO Max fosse la sede esclusiva dell’amatissima serie Friends. Si prevede che tutti e sei i protagonisti del cast guadagneranno circa fra i 3/4 milioni di dollari ognuno. Non ci resta che aspettare lo speciale e goderci i nostri sei amici.

Fonte: TheCollider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più