Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV
Audio & MultimediaNovità

Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV

Come sappiamo, il lancio della OnePlus TV è previsto per la fine del mese di Settembre. Anche se il lancio per ora è previsto tra poco meno di 3 settimane, il CEO dell’azienda cinese, Pete Lau, ha deciso di stuzzicare un poco i fan del marchio mostrando in anteprima come sarà il telecomando smart venduto in bundle con la OnePlus TV.

Prima di mostrarvi l’immagine però è giusto ricordare i dettaglia della nuova OnePlus TV. Innanzitutto il pannello utilizzato sarà di tipo LCD QLED 4K nei tagli da 43″, 55″, 65″ e 75″, fornito da TPV Display Technology Ltd.

Leggi anche: IFA 2019 | Fossil presenta la nuova collezione di smartwatch

Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV
Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV | Evosmart.it

Per quanto riguarda il resto della configurazione tecnica abbiamo un processore MediaTek MT5670, GPU Mali G-51 e 3 GB di RAM. Ovviamente con a bordo Android TV. C’è anche la compatibilità con Dolby Atmos, grazie agli 8 speaker con una potenza fino a 50W totali.

Ma ritorniamo al telecomando smart…

Questo si presenta con un design minimal e scocca in metallo con una USB C per la ricarica sul lato inferiore. Nella parte alta del telecomando si può intravedere un D-Pad touch con tasto centrale di selezione. Al di sotto di esso abbiamo sulla sinistra tre pulsanti: uno con il logo OnePlus; Uno per richiamare Google Assistant (il che ci fa pensare che il telecomando abbia un microfono integrato); uno con tre trattini messi ad “hamburger” che probabilmente sarà dedicato alle impostazioni. Sulla destra invece abbiamo un doppio pulsante, il primo con una freccia indietro e il secondo con un cerchio. Al di sotto si intravede un ultimo tasto, ma non si capisce se sia vuoto o se semplicemente non abbiano voluto mostrare a cosa servirà. Sul lato destro sembra presente un bilanciere per il volume.

Fonte | Via 1 | Via 2

2 commenti

OnePlus 7T e 7T Pro : spuntano le cover ufficiali - Evosmart.it 12 Settembre 2019 at 13:56

[…] Leggi anche: Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV […]

Rispondi
Oneplus TV, non c’è due senza tre : i modelli low cost di Pete Lau è Carl Pei - Evosmart.it 30 Giugno 2020 at 14:30

[…] Leggi anche:Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV  […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più