Audio & MultimediaFilm, Serie TV, Anime

Lucifer 5, quando andrà in onda la seconda parte?

Il ritorno di Lucifer

Chi non conosce il diavolo più affascinante di Netflix? Tutti aspettavano il ritorno di Lucifer con la quinta stagione ed eccoci accontentati. Il 21 agosto, infatti, Netflix ha mandato online la prima parte della nuova stagione di Lucifer composta da ben otto episodi.

C’è chi pensava  avesse avuto qualche problema dovuto alla pandemia e chi, invece, sperava in un ritorno “diabolico”. Oggi scopriremo cosa si cela dietro questa “pausa” e quando potremmo rivedere il nostro Lucifer sugli schermi (soprattutto ora che è arrivato Dio).

Lucifer 5B: quando andrà in onda?

La stagione cinque di Lucifer è stata divisa in due parti dopo la decisione di prolungarla da 10 a 16 episodi. Non siamo ancora certi della data ufficiale della seconda parte ma abbiamo qualche indizio a riguardo.

Vedi anche: Bridgerton 2, quando uscirà la seconda stagione?

Lucifer 5-Netflix

Partiamo da un tweet che la pagina ufficiale di Lucifer scrive per dare qualche indizio ai suoi fan. Uno dei più recenti è questo :

Questo tweet potrebbe essere riferito a qualche personaggio in particolare? Non lo sappiamo. Ma non è finita qui perché un altro messaggio è stato condiviso dalla pagina ufficiale:

Potrebbe interessarti anche: Lupin su Netflix: ecco trama, curiosità e trailer

Come avete notato, molti sono gli indizi ma nessuno riesce ancora a scoprire quale sarà la data ufficiale di Lucifer5. Sappiamo anche che la produzione della quinta stagione ha avuto molti problemi a causa della pandemia. Nonostante ciò la prima parte di Lucifer è andata in onda e la sesta è già in produzione. La seconda parte, quindi, potrebbe andare in onda nella primavera del 2021? Possibile.

Gli episodi di LuciferB

Il sito Comingsoon.it ci svela già i titoli degli episodi della seconda parte:

-Ep9: Family Dinner;

-Ep10: Bloody Celestial Karaoke Jam

-Ep11: Resting Devil Face

-Ep12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid

-Ep13: A little harmless stalking

-Ep14:Nothing lasts forever

-Ep15: Is this really howit’s going to end?

-Ep16:A chance at a Happy Ending

Non ci resta che aspettare l’ufficialità e scoprire cosa accadrà a Lucifer.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più