Nothing Ear 2
Audio & MultimediaFirmware e OSNovità

Le Nothing Ear (2) migliorano con l’ultimo aggiornamento

Le cuffie Nothing Ear (2) si aggiornano apportando diverse migliorie. Si tratta di un prodotto che a noi è piaciuto molto, sia a livello estetico che funzionale tuttavia, come accade per ogni apparecchio tecnologico, è previsto un aggiornamento software. Scopriamo insieme che cos’è “cambiato”.

Leggi anche:

Le Nothing Ear (2) si aggiornano

L’aggiornamento in questione ha risolto alcuni bug riguardanti la distorsione del suono e la sua lentezza; è stata ottimizzata la qualità in chiamata ed anche la regolazione dei livelli di cancellazione del rumore. Di seguito troverete tutti i dettagli.

  • Risoluzione dei bug di distorsione del suono che si verificano durante l’utilizzo del codec LHDC.
  • Miglioramento della latenza generale del suono.
  • Ottimizzazione dell’ANC adattativa per una maggiore facilità di regolazione dei livelli di cancellazione del rumore in base ai diversi ambienti sonori. 
  • Miglioramento dell’accuratezza dello stato di collegamento quando si collega Ear (2) all’alimentazione e lo si scollega.
  • Ottimizzazione della qualità della chiamata per trasmettere la voce all’interlocutore in modo cristallino attraverso il microfono.
  • Funzione di rilevamento migliorata per riconoscere con maggior precisione quando la musica viene riprodotta e messa in pausa o Ear (2) viene ricaricato.

Per aggiornare le vostre Nothing Ear (2) dovete recarvi all’interno dell’App (disponibile per iOS e Android) Nothing X. Andando su impostazioni – Aggiornamento firmware- troverete disponibile la nuova versione software.

Prima di procedere con l’aggiornamento assicuratevi di avere le cuffie all’interno della custodia e che questa sia chiusa.

 

Fonte: Nothing

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più