Audio & MultimediaNovità

Insta360 offre con la GO 2 la videocamera più piccola e più potente al mondo

Insta360 lancia oggi la GO 2, una action camera stabilizzata che pesa solo 27 grammi. 

La cassa ultraleggera di Insta360 GO 2 consente la registrazione ad alta risoluzione a mani libere e permette di catturare senza sforzo qualsiasi prospettiva – senza l’aiuto di scomodi e ingombranti accessori di una tradizionale action cam. Il vetro protettivo, intercambiabile e resistente all’acqua, ne permette l’utilizzo in ogni luogo.

Insta360 GO 2

L’impareggiabile combinazione di dimensioni, stabilizzazione e prestazioni, consente alla GO 2 di fare tutto ciò che nessun’altra action camera è in grado di fare: Catturare l’azione ottenendo il miglior risultato. È una spalla cinematografica invisibile per tutti gli users o atleti.

Insta360 GO 2, completa di custodia di ricarica multiuso e una selezione di accessori di montaggio. Da oggi disponibile sul sito Insta360.com presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Indossala, agganciala, installala dove vuoi.

Insta360 GO 2 è lo Spiderman delle action cam: si attacca ovunque. Grazie alle sue dimensioni minuscole e a una serie di accessori in scatola, GO 2 può andare dove le altre action cam non sono in gradi di farlo: sul tuo cane, nella tua auto, o semplicemente su di te senza che nessuno se ne accorga.

Insta360 GO 2

La calamita incorporata si abbina al Magnet Pendant in modo da poter mettere la GO 2 direttamente sulla camicia. L’Easy Clip permette di agganciare la GO 2 al tuo cappello o alla tua fascia e consente riprese POV senza il minimo sforzo. Una volta posizionata la GO 2, premi la parte anteriore della videocamera e inizia a registrare.

Un sensore potentissimo.

 Nonostante le sue dimensioni, la GO 2 non rinuncia alla potenza. La GO 2 racchiude lo stesso hardware ad alte prestazioni delle altre action cam più in voga, ma con un peso 6 volte inferiore.

Sempre stabile.

Non importa dove monti la GO 2, la stabilizzazione FlowState e gli algoritmi di livellamento dell’orizzonte firmati Insta360 elimineranno ogni scossa, urto e movimento.

Insta360 GO 2

Grazie alla stabilizzazione FlowState, e senza l’utilizzo delle mani, la GO 2 mantiene stabile la registrazione indipendentemente che tu stia correndo, saltando o cavalcando. Grazie al FlowState, otterrai delle riprese professionali utilizzando semplicemente la tua GO 2.

Ricaricala anche quando sei in movimento.

La Custodia di ricarica della GO 2 sarà il tuo inseparabile compagno. Basta inserire la GO 2 nella sua custodia e si caricherà completamente in soli 30 minuti. Con la custodia, la GO 2 ha un’autonomia complessiva di 150 minuti. È il doppio dei minuti della maggior parte delle action cam, occupando una frazione di spazio esigua.

Insta360 GO 2

 Molto più di un semplice caricabatterie, la custodia della GO 2 funge da  telecomando, da tripode e da impugnatura per scattare i selfie. Ha anche un punto di fissaggio da ¼” pronto per essere montato su di un selfie stick.

Usando la connessione Bluetooth integrata nella Custodia di ricarica, puoi controllare la tua GO 2 fino a 10 metri di distanza. Posiziona la tua GO 2 dove vuoi e utilizza la custodia come telecomando per scattare a distanza.

Pronto per l’avventura.

Vuoi fare surf, fare un tuffo o semplicemente prendere il sole in riva al mare? Tuffati con la tua GO 2 fino a 4 metri sott’acqua senza preoccupazioni. La GO 2 ha un certificato di impermeabilità di protezione IPX8. 

Insta360 GO 2

Nel frattempo, le Protezioni Lenti in vetro temprato proteggono l’obiettivo della tua GO 2 da eventuali graffi dovuti a cadute. Toglile e montane altre in pochi secondi senza difficoltà. Oppure sostituiscile con un filtro ND per ottenere un contrasto e colori più equilibrati anche nei giorni più luminosi.

Un’app che fa tutto.

L’app di accompagnamento di GO 2 ti permette di vedere l’anteprima del tuo scatto in tempo reale tramite WiFi e di regolare le impostazioni al volo. Una volta che hai finito di scattare, l’applicazione offre un editor completo per perfezionare le tue clip.

Se vai di fretta, non hai nemmeno bisogno di scaricare le riprese sul tuo telefono prima di iniziare il montaggio: basta connettersi e editarle direttamente con il WiFi. Nessun cavo necessario.

Lascia che sia l’IA a modificare per te.

Non sei pronto per una modifica manuale? Lascia che l’IA faccia le modifiche con FlashCut 2.0. FlashCut 2.0 edita automaticamente le tue clip in una storia, evidenziando i momenti migliori e montandoli insieme a ritmo di musica.

Insta360 GO 2

 Scegli tra i modelli di editing preimpostati come sport, viaggi o animali domestici, o semplicemente seleziona i tuoi scatti preferiti e lascia che FlashCut si occupi del resto. In entrambi i casi, otterrai un editing eccezionale e pronto per essere condiviso all’istante. 

Videocamera ultra slim. Grandangolo.

L’obiettivo della GO 2 potrebbe sembrare piccolo, ma il suo campo visivo ad ampio spettro permette di riprendere tutto ciò che ti circonda senza che sia tu a farlo.

 Scegli tra i quattro campi visivi per ottenere l’inquadratura perfetta. Riprendere un paesaggio? Prova il campo visivo di 120 gradi “Ultra Wide”. Percorrere i sentieri in bicicletta? Prova il campo visivo di 110 gradi “ActionView”, perfetto per le prospettive in prima persona.

Accelera o rallenta.

Condensa l’azione con un hyperlapse dinamico o evidenzia i momenti chiave in super slow-mo. Con la GO 2, è tutto così facile e a portata di clic. Scatta hyperlapses a una velocità fino a 6x o rallenta il tempo in slow-mo 4x quando scatti a 120fps.

Insta360 GO 2

Anche l’impostazione di una ripresa fissa in timelapse può essere fatta in pochi secondi. Inserisci la GO 2 nella Custodia di ricarica, monta il tripode e registra da qualsiasi angolazione. Riprese in notturna? Usa la modalità Nightlapse per ottenere l’intervallo e il tempo di esposizione giusti.

Disponibile ora. 

Insta360 GO 2 è disponibile oggi su Insta360.com. Seleziona il rivenditore del tuo Paese. Prezzo di lancio della GO2, 299 $.

La GO 2 viene fornita di serie con una custodia di ricarica, un ciondolo magnetico, la Easy Clip, un supporto girevole ed una protezione per l’obiettivo. Fai incidere gratuitamente un messaggio speciale sulla tua GO 2. Visita il sito Insta360.com.

Fonte: insta360

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più