Audio & Multimedia

Il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly finalmente disponibile!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Per gli appassionati del longevo universo di Dragon Ball ecco che finalmente arriva un nuovo trailer dedicato all’attesissimo film Dragon Ball Super: Broly! Ma cosa ci aspetta in questa nuova interpretazione della leggenda del inarrestabile Super Sayan Leggendario?
Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/news-novita/evangelion-3-01-0-rebuild-finale-in-arrivo-nel-2020/10171/”]Evangelion 3.0+1.0: Rebuild finale in arrivo nel 2020[/ot-link]

[blockquote style=”1″]insieme alla data di uscita nei cinema giapponesi arriva un nuovo trailer tutto da gustare sul nuovo film dedicato al super sayan leggendario: dragonball super broly[/blockquote]


I fan di lunga data sicuramente ricorderanno Broly, l’inarrestabile Super-Sayan già protagonista di ben tre film (Il Super-Saiyan della Leggenda, Sfida alla Leggenda e L’irriducibile Bio-Combattente), ora insieme ad un nuovo trailer abbiamo finalmente una data per il nuovo film a lui dedicato.
Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo film? Questa storia non prenderà in considerazione i precedenti film dedicati al personaggio, ma bensì verrano inseriti all’interno dell’universo canonico di Dragon Ball, inserendo cronologicamente questi avvenimenti subito dopo il Torneo del Potere posto alla fine della serie Dragon Ball Super.
Quindi Broly non solo avrà un character design diverso a quello a cui eravamo abituati, ma sarà anche la stessa personalità ed il suo background verrano rivisti. Queste modifiche sono state rese necessarie per inserire ufficialmente nella cronologia canonica degli eventi legati all’universo di Dragon Ball un personaggio come Broly che seppur molto popolare tra i fan è sempre rimasto relegato a dei film stand-alone e separati dal filone narrativo principale della serie animata. A occuparsi di questo processo di revisione sarà lo stesso maestro Akira Toriyama, autore a cui si deve la creazione di questo importante e longevo universo narrativo. Alla regia del film ci sarà Tatsuya Nagamine, già regista di One Piece: Film Z e più volte alla regia della serie Pretty Cure.

Il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly finalmente disponibile!
Il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly finalmente disponibile! | Evosmart.it
Il film uscirà nelle sale Giapponesi il 14 Dicembre di quest’anno ed appena in tempo per il periodo natalizio, ovviamente è ancora troppo presto per dirvi con certezza la data di un possibile arrivo di questo film nel nostro paese, ma vista la grande popolarità di Dragon Ball nel nostro paese, difficilmente gli editor nostrani si faranno sfuggire questo ultimo capitolo dedicato all’universo di Dragon Ball.
Fonte: [ot-link url=”https://www.youtube.com/watch?v=7r6RdI-Z7is&feature=youtu.be”]YouTube[/ot-link]

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più