IFA 2019 | Sony presenta per il 40° anniversario un'edizione speciale del Walkman
Android Audio & Multimedia

IFA 2019 | Sony presenta per il 40° anniversario un’edizione speciale del Walkman

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Oltre ai nuovi modelli dedicati alla famiglia Walkman, Sony ha presentato un’edizione speciale per celebrare il 40° anniversario del marchio che rivoluzionò il modo di ascoltare musica. Le musicassette ormai non ci sono più, ma in questa edizione speciale traspare chiaro l’omaggio al primo Walkman realizzato da Sony: il leggendario TPS-L2.

Leggi anche: IFA 2019 | Sony presenta i nuovi lettori audio Walkman

RITORNO AL PASSATO: SONY PRESENTA L’EDIZIONE CELEBRATIVA PER I 40 ANNI DEL PRIMO WALKMAN

IFA 2019 | Sony presenta per il 40° anniversario un'edizione speciale del Walkman
IFA 2019 | Sony presenta per il 40° anniversario un’edizione speciale del Walkman | Evosmart.it

Il dispostitivo creato per celebrare il 40° anniversario del brand Walkman è di fatto una versione speciale del Sony NW-A100. L’omaggio parte dalla confezione che riprende, nello stile, quella del Walkman TPS-L2; all’interno è presente inoltre una cover retrò che ne riprende le fattezze. Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale Sony:

“Fai un viaggio nel passato con il modello Walkman® NW-A100TPS creato per il 40° anniversario. Il Walkman® NW-A100TPS è impreziosito dal logo del 40° anniversario sul pannello posteriore ed è fornito insieme a una custodia morbida e a una confezione appositamente disegnate per l’occasione ispirate al Walkman® TPS-L2, il primo lettore portatile di musicassette prodotto da Sony.


Lanciato il 1° luglio 1979, quest’ultimo ha rivoluzionato il modo in cui le persone ascoltavano musica in movimento, offrendo la possibilità di godersi i propri pezzi preferiti in ogni luogo. L’edizione per l’anniversario prende il meglio da passato e presente, combinando il design originale del Walkman® e l’innovativa tecnologia di oggi, il tutto a portata di dita. Puoi inoltre provare l’interfaccia utente Cassette Tape ispirata ai modelli Walkman® classici.”

DISPONIBILITÀ E PREZZI

Questa edizione speciale sara disponibile in pochissime unità a partire dal mese di Novembere. Il prezzo? Come per ogni versione celebrativa purtroppo non sarà economico: 440€. Vi ricordiamo comunque che si tratta di un dispositivo multimediale con tanto di Android a bordo e in grado di garantire il supporto all’audio in Alta definizione con supporto allo standard LDAC per l’ascolto senza fili.

Via: DDay

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più