jabra elite copertina
Audio & Multimedia

IFA 2018 | Jabra annuncia in Europa le cuffie Elite 65t e Elite Active 65 t presentando nuovi colori

Jabra ha presentato quest’oggi a IFA di Berlino le cuffie Elite 65t ed Elite Active 65t per il mercato europeo, introducendo nuovi colori. Le cuffie Elite erano state presentate al CES di Las Vegas qualche mese fa, ma ancora non avevano raggiunto le sponde europee.

Jabra ha colto l’occasione IFA per presentare le esclusive Amazon Edition, che si integrano con l’assistente vocale Alexa di Amazon, e per presentare nuove colorazioni per tutte le diverse edizioni delle cuffie. L’edizione Copper Black è esclusiva della versione Amazon e permette l’accesso One-Touch a diversi servizi del colosso americano delle vendite.

JABRA PRESENTA LE CUFFIE ELITE

Cuffie Jabra Elite 65t | Evosmart.it

I servizi supportati sono Amazon Digital Music, Audible e Prime Video, che supporteranno i controlli tramite le cuffie. Inoltre, l’edizione Amazon è in grado di interfacciarsi perfettamente con l’ambiente Alexa in-home per poter fornire i controlli del proprio ambiente sempre a portata di mano.

Le colorazioni introdotte per le altre cuffie di Jabra sono, per Elite 65t, Gold Beige e Copper Black, mentre per la versione Elite Active 65t sono Titanium Black (precedentemente disponibile soltanto negli Stati Uniti) e Copper Red. Le cuffie Elite 65t includono 4 microfoni per la registrazione della voce ad alta qualità, mentre il sistema di sincronizzazione audio permette alle cuffie di funzionare in modalità true wireless, ovvero senza cavi che collegano i due auricolari separati.

Le cuffie Elite Active 65t sono pensate per lo sport, e offrono 5 ore di ascolto continuo con una singola ricarica, e fino a 15 ore con il charging case appresso. Le cuffie possiedono una certificazione IP56 per la resistenza al sudore, all’acqua e alla polvere, caratteristiche utili per gli utenti più sportivi ed attivi.

Calumn McDougall, Senior Vice President di Jabra ha dichiarato:

“Expanding the Elite franchise is proof that we believe that Voice is the user interface of the future. We take great pride in continuing to develop our innovative products to ensure they support the future of wireless communication, and are suitable for on-the-go lifestyles. Today’s launches are an exciting part of the Elite family’s growth and aim to ensure there is an earbud out there for every user case.”

 

Acquista le cuffie Jabra Elite 65t su Amazon
Acquista le cuffie Jabra Elite Active 65t su Amazon

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più